GF, Vittorio non convince: il gruppo contro di lui

GF, Vittorio Menozzi nel mirino dei concorrenti: gli inquilini esprimono le loro perplessità sull’ingegnere.

Bello e tenebroso, Vittorio Menozzi è uno dei protagonisti assoluti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Introverso e a tratti timido, il concorrente ha conquistato il pubblico sin dalle prime puntate e, non a caso, è risultato sempre uno dei più votati nelle sfide al televoto. Anche in casa, il modello ha legato tantissimo con diversi inquilini, ma c’è chi nutre più di un dubbio su di lui.

Grande Fratello, Vittorio nel mirino dei concorrenti
GF, Vittorio criticato dagli inquilini: il motivo – credits ig @vittoriomenozzi.supporter (Ttiviaggi.it)

Nei giorni scorsi, durante una chiacchierata in giardino, diversi concorrenti hanno espresso il loro parere circa i comportamenti di Vittorio in casa. Comportamenti che, secondo diversi gieffini, non seguirebbero una linea ben precisa ma cambierebbero a seconda delle situazioni e delle persone con cui Menozzi si rapporta. Ecco cosa è emerso dal confronto.

GF, i concorrenti commentano il comportamento di Vittorio: piovono critiche

Il pubblico è pazzo di lui, ma Vittorio non convince al 100% il resto degli inquilini della casa del Grande Fratello. Non a caso, l’ingegnere è nuovamente in nomination anche questa settimana. Pur non avendo litigato in modo acceso con alcun concorrente, in molti nutrono diverse perplessità circa il comportamento di Vittorio in casa: secondo diverse persone, Vittorio sarebbe cambiato notevolmente nel corso dei mesi di convivenza, mostrandosi in diverse ‘versioni’.

Grande Fratello, i concorrenti commentano i comportamenti di Vittorio
GF, Vittorio nel mirino degli inquilini: cosa è successo – credits Mediaset Infinity (Ttiviaggi.it)

Lui deve riscoprirsi, deve  proprio capire chi è, lui non  sa chi è, non sa come essere. Deve crearsi una sua personalità”, è l’impressione della nuova entrata Perla Vatiero. Il suo ex Mirko Brunetti, invece, ha così commentato gli atteggiamenti di Vittorio: “Lui vive due vite nella sua testa, come se vivessero due persone. L’ingegnere e l’artista, e lui non sa in che direzione andare. Si deve alleggerire con se stesso”.

Vittorio si farebbe condizionare e cambierebbe a seconda delle circostanze anche secondo Paolo, che ha aggiunto: “Cerca sempre una via da seguire, non cerca la sua e basta”. Più approfondita la visione di Letizia, che ha ammesso di aver parlato a lungo con Vittorio e di aver affrontato con lui diverse volte l’argomento, in maniera seria. Secondo la Petris, l’incertezza e la confusione di Vittorio derivano da questioni familiari:  “Questo lo affligge tanto. Non riesce a prendere la sua strada perché è come se si sentisse obbligato a prendere quella dei suoi genitori”. Appuntamento a sabato 2 dicembre in prima serata per scoprire se Vittorio sarà nuovamente premiato dal pubblico e risulterà tra i preferiti.

Gestione cookie