Rivoluzione da parte di Flavio Briatore che si è diretto in storica meta di montagna con uno scopo ben preciso.
Mentre la sua storica compagna, Elisabetta Gregoraci, si è mostrata con il suo nuovo fidanzato alla scoperta dell’oriente, si è da poco concessa un viaggio in Vietnam, l’iconico imprenditore Flavio Briatore ha pensato bene di tornare a valorizzare la montagna. Considerata fino a qualche anno il luogo ideale dove trascorrere le vacanze natalizie.
Oggi da un punto di vista turistico molto è cambiato e Briatore lo sa bene. Ciononostante, l’ex dirigente di Formula 1 sembra ancora oggi legato ai ricordi del passato e la sua filosofia è sempre la stessa: l’estate al mare e l’inverno in montagna. Niente settimana bianca per lui che da buon imprenditore, ruolo che ha sempre ricoperto al meglio nella sua vita, che ha deciso di prendere in mano un’attività a dir poco storica.
Briatore ha così preparato i bagagli, ha preso il suo staff e si è diretto in una delle mete turistiche più famose e apprezzate del Bel Paese. L’imprenditore oggi influencer sembra avere le idee chiare su quello che è il suo progetto. A giudicare dalle immagini condivise, anche a noi è salita una certa voglia di andare a sciare, e a voi?
Briatore alla conquista della montagna: svolta per Cortina
Certo, non si tratta forse di una località alla portata di tutte le tasche ma è sicuramente una meta che vale la pena vedere almeno una volta nella vita. Magari anche solo per qualche ora. La seconda casa di Briatore è ora diventata Cortina, ridente località sciistica che deve diventare il nuovo polo turistico secondo Briatore. La fama di Cortina non ha bisogno di presentazioni ma per molti si tratta di una cittadina appartenente al passato, non per il numero 1 del Twiga che con la sua mentalità può cambiare davvero tutto.
Ovviamente l’ex marito della Gregoraci non ha scelto un locale qualunque ma ha pensato bene di investire nel meglio che c’è in città prendendo sotto la sua gestione niente meno che “El Camineto“. Chalet con vista sulle piste da scii che dopo la notizia del cambio di gestione ha già fatto registrare un incremento nelle prenotazioni. Briatore, in tutto ciò, ha anche fatto una promessa: niente prosecco ma solo champagne. Sarà dunque questa la mossa migliore per aiutare il turismo in Italia? Se riuscirà a risollevare la zona come ha fatto con Forte dei Marmi la risposta è sì.