Estate+2024+all%26%238217%3Binsegna+del+lusso%2C+le+spiagge+del+Mediterraneo+pi%C3%B9+esclusive
ttiviaggiit
/2023/12/articolo/estate-2024-allinsegna-del-lusso-le-spiagge-del-mediterraneo-piu-esclusive/3792/amp/
Idee Viaggi

Estate 2024 all’insegna del lusso, le spiagge del Mediterraneo più esclusive

Published by
Claudio Vittozzi

In molti già pensano all’estate del 2024 e valutano quali mete visitare: ecco quali sono alcune destinazioni con spiagge da sogno.

Sono davvero molti coloro che stanno valutando e analizzando le mete da visitare per l’estate 2024. Ovviamente, le destinazioni più gettonate sono quelle che hanno delle spiagge stupende e con servizi di prima classe.

Estate 2024, ecco le spiagge da visitare in Europa (TtiViaggi.it)

In Italia ci sono addirittura delle spiagge griffate, vale a dire con servizi collegati a brand di alta moda che tutti adorano. Quali sono queste spiagge e perché possono essere le destinazioni ideali per l’estate 2024? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Estate 2024, ecco le spiagge più lussuose del Mediterraneo

Non sono poche le strutture che decidono di instaurare un rapporto di collaborazione con i brand fashion più famosi del mondo. Questo perché una speciale partnership può portare a grandi risultati in termini di clienti e trasformarsi in un’ottima strategia di marketing.

Estate 2024, ecco quali mete sono le più lussuose (TtiViaggi.it)

In Italia ci sono diverse spiagge lussuose che hanno stretto un rapporto con brand di lusso. La prima si trova a Taormina, in Sicilia, ed è la spiaggia privata del San Domenico Palace. Questa struttura ha una spiaggia privata a tema Dolce & Gabbana e oltre a essere molto bella da vedere è anche estremamente elegante.

Un’altra spiaggia molto lussuosa e raffinata è quella di Portofino. In particolare, si parla della località di Bagni Fiore, una delle spiagge più esclusive della ricca zona. Ovviamente, non poteva mancare la spiaggia del Beverly Hills Hotel al Riccio a Capri, esclusivo e meraviglioso sotto tutti i punti di vista.

Che dire delle altre spiagge raffinate del Mediterraneo che si possono prendere in considerazione per l’estate 2024? Ebbene, una buona opzione è Loro Piana, uno dei beach club più esclusivi che si trovano in Costa Azzurra, precisamente a Saint Tropez.

Un’altra perla della Costa Azzurra, meta rinomata per le spiagge lussuose è Ramatuelle. Qui si trovano diverse località balneari degne di nota, ma quella da menzionare assolutamente è l’Indie Beach che ha stretto una proficua collaborazione con il designer Jacquemus.

Infine, chi ama la Spagna e le spiagge griffate può valutare un’ulteriore meta per l’estate 2024: Marbella, sulla speciale Costa del Sol. In particolar modo, si può visitare il Puente Romano Resort. Perché? Perché il club ha stretto un rapporto di collaborazione con il brand Fendi, tutto qui è stato realizzato dal marchio di moda.

In definitiva, ora si conoscono quelle che sono le mete da visitare per l’estate 2024 per vivere un viaggio da sogno immersi nel lusso puro. Non resta far altro che conservare un buon budget in vista dei mesi estivi, così da godersi appieno i servizi offerti.

Claudio Vittozzi

Recent Posts

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

54 minuti ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

3 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

4 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

6 ore ago

Weekend pet friendly in Trentino: questo posto è perfetto per tutti

Per passare un weekend pet friendly in Trentino c’è un posto davvero perfetto, dove gli…

8 ore ago

I danni dell’Oceano a un importante reperto sono irreversibili, lo sta disintegrando: a breve non lo vedremo più

Vediamo i nostri mari come i soggetti deboli e compromessi, ma i danni dell'oceano su…

12 ore ago