Concorrente di Ciao Darwin non resiste e inizia a piangere, Paolo Bonolis ha una reazione che spiazza tutti: il video.
Una concorrente di Ciao Darwin improvvisamente ha iniziato a piangere lasciando il conduttore di stucco. Paolo Bonolis, però, che ha maestria nel gestire gli imprevisti, ha avuto una reazione da applausi: il video è diventato virale.
Nessuno si sarebbe aspettato un momento del genere in un programma che comunque vuole essere di intrattenimento e dunque divertire. Ma cose del genere possono capitare e Bonolis, come sempre, l’ha gestita benissimo.
La concorrente scoppia a piangere, la reazione di Bonolis è da applausi
Ciao Darwin 9 è da poco iniziato e sta già ottenendo un successo strabiliante, intanto è tornato a essere virale un video dell’edizione del 2016 in cui Paolo Bonolis cerca di consolare una concorrente che ha iniziato a piangere nel corso della puntata.
A sfidarsi in quell’occasione erano italiani contro stranieri. Una ragazza di origini cinesi e nata in Australia dove i genitori erano migrati, poi trasferita in Italia, ha raccontato di aver incontrato delle resistenze nei nostri connazionali che non l’avrebbero accettata per i lineamenti orientali. Il suo discorso ha attirato l’attenzione di Bonolis che, dopo aver notato il pianto dovuto alla sofferenza che comunque aveva provato, ha fermato subito la discussione, cercando di riportare il tutto a un aspetto più ludico.
Alla giovane concorrente ha detto: “Stiamo facendo una televisione di estrema leggerezza. Se questa sera state giocando insieme, questa immensa differenza in realtà non c’è”. Il conduttore ha ricevuto gli applausi di tutti, quella sua risposta all’epoca fu molto apprezzata e vista come l’ennesima dimostrazione della bravura di Paolo Bonolis.
Il conduttore ancora una volta ha fatto comprendere quanto sappia fare televisione, riuscendo a fare di un momento di sconforto – anomalo in un programma come Ciao Darwin – un’occasione per veicolare un messaggio importante e far capire allo stesso tempo alla concorrente che forse i momenti di sofferenza potrebbero davvero finire.
@motivazionemental “Paolo Bonolis consola una concorrente di ciao Darwin che per il suo essere straniera si sente diversa” #paolobonolis #frasimotivazionali #mentalitàvincente #motivazione #perte ♬ Another Love: Piano with Rain – Andy Morris
Ciao Darwin poi non è andato in onda per diversi anni e adesso è tornato con la sua nona edizione. Non sono mancate le polemiche di chi ha chiamato il programma ‘lo show del patriarcato’ per come verrebbe mostrata la donna. Sulla questione è intervenuta Sonia Bruganelli che ha zittito tutti, spiegando che non è certo la televisione a ‘creare mostri’ e che bisognerebbe avere una visione più ampia del problema. Intanto il formato condotto da Paolo Bonolis si è confermato un grande successo.