Carolyn Smith, gli step da seguire per chi fa una vita sedentaria: i suggerimenti del benessere della giudice di Ballando con le stelle

Cosa consiglia Carolyn Smith per chi ha una vista sedentaria? La giudice di Ballando suggerisce un semplice esercizio per stare meglio.

Quello di Carolyn Smith è di sicuro tra i volti più amati della televisione italiana. La storica giurata di Ballando con le stelle è nel cast dello show da ormai parecchi anni, sempre al fianco dei colleghi Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Carolyn smith
Carolyn Smith conquista tutti con i suoi consigli – (ttiviaggi.it)

Nel corso degli anni Carolyn Smith ne ha fatta di strada, partendo dalla Scozia e arrivando in Italia, dove ha trovato ad accoglierla un pubblico caloroso e affezionatissimo. L’ex ballerina e coreografa è ormai diventata amatissima dagli italiani, che non possono più fare a meno della sua presenza sia in tv che sul web.

Proprio online la Smith è amatissima grazie al suo profilo su Instagram, dove a seguirla sono moltissimi fan provenienti da tutta la penisola e non solo. Qui la splendida Carolyn ama condividere i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata, mostrandosi in foto e video che la vedono protagonista. Tra vacanze ed eventi mondani, la Smith ha voluto dare un consiglio di salute ai suoi followers, di che cosa si tratta?

Carolyn Smith, i consigli preziosissimi per una vita meno sedentaria

Il video in questione si trova sui social ed è stato realizzato dalla Smith in collaborazione con Stare Bene. Nel filmato l’ex ballerina ha voluto dare un suggerimento ai suoi followers e, in particolare, a coloro che conducono uno stile di vita sedentario. Com’è ormai risaputo, il movimento è fondamentale per una buona salute, ma ci sono alcuni mestieri che impediscono di muoversi per parecchio tempo.

Carolyn smith
L’esercizio di Carolyn Smith – foto profilo ufficiale IG @carolynsmith5 (ttiviaggi.it)

Ecco perché la Smith ha suggerito alcuni pratici e semplici esercizi per risolvere il problema della mancanza di movimento. Partendo da un sedia, la giudice di Ballando con le stelle suggerisce di alzarsi e sedersi per diverse volte. Non solo! La Smith suggerisce di ripetere il movimento per almeno 3 serie, facendo una pausa di 8 secondi tra l’una e l’altra.

Come si legge nella didascalia che accompagna il video su Instagram, gli esercizi proposti dalla Smith sono utili non soltanto per combattere la sedentarietà ma anche per porre rimedio alla sensazione di gambe stanche o gonfie. Inutile dire che i consigli della celebre Carolyn sono piaciuti parecchio ai fan, che hanno accolto le parole della coreografa con grande entusiasmo. La Smith ha intrapreso una vera e propria collaborazione con la nota rivista di salute, alla quale fornisce un notevole contributo con la sua esperienza nel settore dello sport e della bellezza.

Gestione cookie