Com’è la casa di Katherine Lang, alias Brooke Logan di Beautiful? La star americana vive in una villa a dir poco incredibile.
I fan di tutto il mondo hanno imparato a conoscerla come Brooke Logan, la splendida bionda che ha fatto capitolare la famiglia Forrester. Grazie al suo ruolo in Beautiful, Katherine Kelly Lang è diventata una star a tutti gli effetti, volto iconico della rinomata soap e non solo. Nel corso degli anni l’attrice americana si è affermata come un’icona della televisione a livello mondiale, per la gioia dei tantissimi appassionati che non mancano mai di seguirla.
Sul piccolo schermo la Lang è Brooke Logan, la protagonista indiscussa di Beautiful. L’attrice è tra i volti storici della soap americana e, con il tempo, il suo è diventato uno dei nomi più famosi e chiacchierati in assoluto. Fuori dalle telecamere, la Lang è un’attrice dallo straordinario talento che deve la sua enorme fama proprio al ruolo di Brooke, che ha iniziato ad interpretare quando era ancora giovanissima.
Oggi tutti conoscono Katherine Kelly Lang, che in Italia è diventata una vera star. Il merito è non solo delle puntate di Beautiful che da anni vanno in onda su Canale 5 ma anche agli spot pubblicitari e alle ospitate che la Lang fa nei maggiori show della penisola. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, in molti si sono chiesti dove vive la celebre attrice. Ecco la sua splendida casa.
Katherine Lang, dove vive la Brooke di Beautiful?
In tv I fan di tutto il mondo sono abituati a vedere la Lang che si aggira tra le ville californiane dei Forrester e degli Spencer, con gli ampi saloni, i panorami da sogno e le piscine gigantesche. Anche nella vita vera l’attrice vive in una casa molto bella, illuminata e soleggiata proprio come le ville della soap. Come si vede dalle immagini pubblicate sui social, la Lang ha scelto una casa elegantissima e super chic, senza rinunciare a qualche tocco di personalità.
Dalle foto apparse su Instagram si vedono alcuni angoli della casa della Lang. Sebbene non si sappia con precisione in quale località è ubicata la casa, è impossibile non notare la vista mozzafiato di cui l’attrice gode dalle finestre del soggiorno. Con colori caldi e spazi molto ampi, la villa della Lang è piaciuta parecchio ai suoi fan.
Classe 1961, la Lang è senza ombra di dubbio una star a livello mondiale. Oggi la splendida Katherine non è solo un’attrice dalla fama internazionale ma è anche una mamma affettuosa e attenta di 3 splendidi figli, ormai diventati grandi: Jeremy Scott (1990), Julian (1992) e Zoe Katrina (1997).