Anna Tatangelo ha un fratello che è praticamente identico a lei, le parole dolcissime della cantante per lui emozionano tutti.
Anna Tatangelo ha condiviso una foto con il fratello Giuseppe, l’immagine ha lasciato tutti senza parole perché sono praticamente due gocce d’acqua. In tanti hanno notato come la bellezza sia ‘un vizio’ di famiglia.
Lady Tata è legatissima alla sua famiglia e con Giuseppe ha un legame particolarmente speciale. Alla foto, infatti, l’ex di Gigi D’Alessio ha aggiunto una dolcissima dedica.
Anna e Giuseppe Tatangelo, fratello e sorella come due gocce d’acqua
Anna Tatangelo ha tre fratelli: Silvia, Maurizio e Giuseppe. Con quest’ultimo, con il quale ha solo due anni di differenza, si somigliano moltissimo. Basta guardare la foto della cantante vicino al fratello per rendersene conto.
Anna e Giuseppe sono praticamente due gocce d’acqua, hanno lo stesso taglio degli occhi e lo stesso sorriso. Lady Tata è praticamente cresciuta con lui. All’immagine ha allegato una dolce dedica che ha emozionato i suoi followers. La cantante ha spiegato come in questo periodo dell’anno – il Natale – che a lei e ai fratelli manca la madre, scomparsa a causa di un brutto male, le basta guadare negli occhi il fratello Giuseppe per tornare a essere bambina.
“(…) Non potremmo mai sentirci soli sapendo che siamo sullo stesso pianeta…Un fratello è per sempre. Ti voglio bene“, queste le parole di lady Tata. Il fratello ha subito commentato, dicendole quanto anche lui vuole bene a lei. Da queste parole, ma anche dall’immagine, ben si comprende quanto sia forte il legame tra di loro.
Giuseppe, come il fratello più grande Maurizio, fa il pasticcere. Oggi si è aperto un suo forno ed è molto contento del suo lavoro. I quattro fratelli Tatangelo sono molto legati e trascorrono del tempo assieme tutte le volte che possono. La scomparsa della madre è stata per tutti loro un fortissimo dolore e adesso che si avvicina il Natale, la sua mancanza si fa sentire ancora più forte.
Ma hanno la fortuna di potersi fare forza l’un l’altro così da, come ha spiegato lady Tata, non sentirsi mai soli. La cantante di Soresa torna spesso a casa dalla sua famiglia e con lei porta il figlio Andrea. Chissà se ha già presentato ai fratelli il suo nuovo compagno, Mattia Narducci, di cui pare essere molto innamorata. Magari trascorreranno tutti assieme le feste come una grande famiglia.