Vuoi sapere se la persona che stai frequentando ha intenzione di impegnarsi seriamente? Probabilmente no se ci sono questi 5 segnali.
Frequentare una nuova persona è emozionante e eccitante soprattutto se c’è feeling e sembra andare tutto bene. Ad un certo punto, ci si può chiedere se il rapporto farà un salto di qualità e se l’altra persona ha intenzione di impegnarsi seriamente o meno.
I rapporti moderni sono molto confusi, spesso non si danno etichette e capire se c’è un “noi” diventa difficile. Secondo gli esperti, ci sono alcuni segnali da non sottovalutare (delle red flag) che fanno capire che una persona non ha intenzione di impegnarsi seriamente e quindi è meglio allontanarsi da questa situazione che farà solo perdere tempo e soffrire.
Non tutte le persone sono pronte ad impegnarsi e purtroppo non è sempre molto semplice capire le intenzioni di chi si sta frequentando o magari queste vengono svelate solo troppo tardi quando ormai ci si è già affezionati, provocando solo sofferenza.
Aura De Los Santos, psicologa clinica di E-Health Project, ha più di nove anni di esperienza nell’aiutare i clienti con i loro problemi di coppia e a lavorare con loro su ciò che riguarda l’impegnarsi. Dice che è fondamentale cercare questi indizi in modo da poter capire se la relazione, in cui si sta investendo così tanto tempo ed energia, ha un futuro o meno.
Ecco i 5 segnali che indicano una persona non ha intenzione di impegnarsi seriamente:
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…