Uno scatto del Principe William in compagnia di suo padre, Re Carlo III, ha fatto il giro del web: il primogenito Windsor è irriconoscibile.
Un ricordo nostalgico che ha conquistato il popolo del web: William, da giovane, come non l’avete mai visto.
Il primogenito ha condiviso uno scatto nostalgico in compagnia di suo padre, entrambi coperti dalla tuta da scii ed avvolti dalle montagne. Il Principe del Galles è irriconoscibile, ma sempre affascinate ed elegante. Diversi utenti hanno commentato la foto, esprimendo tanta ammirazione quanto rispetto. Nel frattempo, in California tutto tace.
William, qualche anno fa
Martedì 14 novembre Re Carlo III ha spento 75 candeline. Come vuole la tradizione, il Principe e la Principessa del Galles hanno espresso i loro più sinceri auguri tramite un comunicato ufficiale. Lo scatto condiviso dal primogenito ha fatto il giro del web, tuttavia i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: Harry non compare. L’album pubblicato infatti mostra un’immagine con William, con i nipoti accompagnati dalla nuora e dalla moglie. Non vi è traccia del secondogenito reale, il quale non ha presenziato neppure al pranzo informale organizzato dentro le mura di Buckingham Palace.
Nel frattempo il futuro erede al trono, spinto dalla nostalgia e dall’affetto per suo padre, ha pensato di mostrare ai cittadini internazionali un ritratto. Re Carlo III, all’epoca Principe del Galles, abbraccia il primogenito avvolto dalla neve e dalle montagne. William avrà avuto poco più, o poco meno, di trent’anni ed è probabile che la foto sia stata realizzata dal fratello minore. Un traguardo importante per il sovrano britannico, asceso al trono in seguito alla scomparsa dell’eterna Regina Elisabetta II. Inutile sottolineare di come il post abbia prodotto un’onda di affetto, mista ad una certa malinconia.
In molti hanno augurato buon compleanno al sovrano britannico, altri invece hanno sostenuto che William avrebbe dovuto pubblicare anche una foto in compagnia del secondogenito. I fedeli seguaci del Principe l’hanno dunque difeso: “Perché dovrebbe includere un figlio che oggi non ha nemmeno fatto gli auguri a suo padre, e non porta mai i suoi figli a conoscere il nonno?”. Oltreoceano infatti non è giunta alcuna comunicazione, se non un’indiscrezione che confermerebbe una semplice telefonata da parte di Harry. Insomma, una formalità dovuta.