Nina Soldano, l’attrice di Un posto al sole, ha condiviso un foto dei suoi 15 anni che ha colpito i follower soprattutto per un dettaglio.
Nina Soldano è un’attrice molto amata dai telespettatori italiani. Grazie al ruolo di Marina Giordano in Un posto al sole, è diventata particolarmente nota sul piccolo schermo. Fa parte della soap opera di Rai 3 dal 2003 e da allora non ha mai lasciato Palazzo Palladini. C’è stato però un periodo, all’inizio del 2021, in cui è stata lontana da questo ruolo, anche se breve tempo. All’epoca pubblicò un post sul suo canale Instagram, spiegando che non era stata una sua scelta.
Poco dopo è tornata, come sempre da protagonista. Nel corso della sua carriera ha lavorato sia al cinema che in televisione. Era giovanissima quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel 1985 ha preso parte come valletta a ‘Fantastico 6’ e due anni più tardi in ‘Indietro Tutta!’ di Renzo Arbore. Oggi l’attrice, essendo famosissima, ha un profilo social molto seguito. Ed è proprio qui che torna spesso indietro negli anni, pubblicando foto del passato. Tra i tanti post, non poteva passare inosservato lo scatto dei suoi 15 anni con un dettaglio decisamente in vista.
Un posto al sole, com’era Nina Soldano a 15 anni: nello scatto mostra proprio quel dettaglio
Nina Soldano è attivissima sui social dove pubblica di continuo foto, sia di lavoro sia personali. Sono tante le immagini insieme al marito Teo Bordagni. Proprio nelle settimane scorse, ha fatto sapere dei lavori in corso nella loro nuova casa, mostrandosi con l’uomo e con le chiavi tra le mani. L’attrice è avvezza a condividere anche foto del passato e tra le tante, non poteva sfuggire quella dei suoi 15 anni.
Ha condiviso, un paio di anni fa, sul suo canale Instagram, questo scatto dove appare da ragazzina. Lei stessa poi pone l’attenzione su un dettaglio del suo look: “15 anni, da notare la calza”, aveva scritto in didascalia. E in effetti, la calza scura indossata con i tacchi aperti non poteva che catturare l’attenzione dei follower. Nina, allora, era una giovane molto bella. Nell’immagine è seduta su uno sgabello, con le gambe accavallate e sfoggia una salopette semplice, senza maniche.
Ha i capelli semi-raccolti e uno sguardo dolcissimo, mentre sorride per farsi fotografare. Sono passati più di 40 anni da quel momento ma l’attrice è diventata ancora più bella e raggiante, con il suo nuovo look. Nel corso della sua carriera, ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico e grazie al personaggio interpretato in Un posto al sole ha acquisito una maggiore popolarità.