Com’era Gemma all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne? Era il 2010 e il suo video di presentazione è rimasto indelebile.
Da anni ormai non si fa altro che parlare di Gemma Galgani, diventata a pieno titolo una stella della televisione. Nel celebre dating show di Maria De Filippi la dama torinese si è fatta conoscere per il suo carattere e il modo di fare, finiti spesso nel mirino delle critiche dei due opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Quello di Gemma Galgani è uno tra i nomi più celebri nella storia di Uomini e Donne. La dama torinese è una delle presenze più longeve all’interno del programma di Canale 5, nel quale è entrata più di 10 anni fa. Nel corso del tempo la Galgani ha fatto sognare il pubblico a casa con le sue storie d’amore, nate tra le fila del parterre di Mediaset. Da Giorgio Manenti in poi, la celebre Gemma è diventata un’icona del programma.
Oggi tutti la conoscono come la dama elegante e raffinata che è, sempre impeccabile in puntata e di fronte alle telecamere. Nel corso degli anni, però, la Galgani è cambiata parecchio dal punto di vista estetico. Impossibile dimenticare il video di presentazione con il quale la dama originaria del Piemonte si è presentata a tutta Italia. Correva l’anno 2010, ma com’era Gemma Galgani a quei tempi?
Gemma Galgani, com’era ai primi tempi di Uomini e Donne?
Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisione, su Tik Tok. A condividerle è stato un account fan di Uomini e Donne, noto come @uominiedonneover79. Qui si vede la Galgani ai tempi delle sue prime puntate a Canale 5, nell’anno 2010. A distanza di 13 anni la dama è diventata una veterana di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico italiano e spesso criticata dalle altre dame del parterre femminile (e non solo).
Nel 2013 la Galgani aveva lo stesso look di oggi, con i capelli biondi e il trucco leggero. Oltre al naturale passare del tempo, la celebre Gemma ha dato una svolta al suo stile scegliendo un biondo più chiaro, arricchito da una frangetta che copre la fronte. Anche gli outfit della Galgani sono cambiati parecchio, passando dal total black ai colori super accesi e femminili.
@uominiedonneover79 @⍟꧁ 𝑴𝒂𝒓𝒊𝒏𝒂 ꧂ Grazie 🙏❤️
Classe 1950, Gemma Galgani è una vera icona del trono over di Uomini e Donne. Prima di diventare famosa grazie al rinomato show televisivo, la dama torinese lavorava al Teatro Alfieri del capoluogo piemontese, diventandone poi direttrice. Da sempre appassionata di arte, la Galgani è anche una star del social.