Se le cose tra voi non vanno come vorresti, forse è una questione di incompatibilità di segno zodiacale. Ecco le coppie più incompatibili.
Spesso e volentieri, quando vogliamo sapere cosa ci riserva il futuro, ci affidiamo all’oroscopo. Sapere in che modo gli astri si allineeranno e che tipo di influenza energetica avranno su di noi, ci dà un quadro di cosa aspettarci.
L’oroscopo è un’arte che affascina davvero tutti e, anche chi si dice più scettico, non disdegna di dargli un’occhiata. Pensare che questo possa predire il nostro futuro è abbastanza fuorviante, in quanto si tratta principalmente dello studio della posizione degli astri nell’universo. Proprio questa posizione, inciderebbe sul carico energetico che un determinato segno si appresta a dover affrontare.
Grazie all’oroscopo, possiamo scoprire non solo quali sono i tratti distintivi del nostro segno specifico, ma riuscire a capire anche le peculiarità dei segni che frequentiamo maggiormente. Vi sono, infatti, dei segni che vanno maggiormente d’accordo e che hanno più affinità, ed altri invece che insieme sono un vero e proprio disastro. Questo è valido anche per quanto riguarda la sfera amorosa e, in questo caso, c’è proprio da dirlo, alcuni segni non riescono proprio a trovare una sintonia.
Oroscopo e amore: questi segni sembrano essere davvero incompatibili
Le peculiarità che li caratterizzano, a quanto pare, sarebbero talmente contrastanti, da rendere difficile a questi segni un rapporto di coppia.
Una delle prime coppie zodiacali, che non va assolutamente d’accordo, è l’abbinamento Scorpione-Bilancia. Pare proprio che i nati sotto questi due segni non riescano a smettere di farsi la guerra reciprocamente. In questo caso, l’incompatibilità si esplicherebbe in discussioni e liti continue.
Due segni che non riescono a prendersi per niente, sarebbero Ariete e Cancro. Tra di loro, la relazione non riuscirebbe nemmeno a decollare, a causa di una mancanza di punti in comune. Toro e Leone, invece, risultano essere incompatibili in quanto tra i nati sotto questi segni, scatterebbe una competizione sfrenata. E, proprio a causa della competizione, non riuscirebbero a stimolare e supportare il partner.
Vergine e Acquario sarebbero sempre appesi a un filo, poiché tra loro la tensione sarebbe tangibile. Una parola di più o una di meno, sarebbe in grado di creare un distacco incolmabile.
Nemmeno una relazione tra Pesci e Sagittario, parrebbe essere supportata dallo zodiaco. In quest’ultimo caso, a predominare sarebbero i silenzi e le omissioni: due presupposti che non possono certo essere il fondamento di una relazione.