Nelle prossime puntate di Terra Amara, Umit avrà tutte le intenzioni di vendicarsi. Le sue accuse saranno brutali.
Terra Amara sta riscuotendo un successo indiscutibile. La tv soap di Canale 5, grazie ai personaggi, all’interpretazione magistrale e alla storia ricca di dettagli, ha fatto colpo sui fedeli spettatori della rete. Non è la prima volta che una serie turca raggiunge una simile notorietà in Italia. Basta pensare a DayDreamer, con Cane Yaman, e a Love Is in the Air.
I fan, ovviamente, non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà nelle prossime puntate. I colpi di scena non mancheranno, proprio come le sfide da affrontare. Stando alle anticipazioni, Umit si sveglierà dal coma e farà il nome del suo presunto aggressore, Demir affronterà un momento complesso e Fikret deciderà di fare la cosa giusta.
Le anticipazioni di Terra Amara delle prossime puntate: Umit vorrà vendicarsi
Terra Amara si sta affermando come una delle soap più apprezzate di Canale 5. Questa terza stagione, in particolare, sta tenendo gli spettatori con il fiato sospeso. Gli eventi sono così coinvolgenti da generare vere e proprie discussioni sul web. Ciò che ha sorpreso di più è stata la caduta di Umit. La donna ha perso l’equilibrio durante una discussione con Fikret. I soccorsi, purtroppo, non sono riusciti a impedirle di entrare in coma.
Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate, Umit si riprenderà. Al suo risveglio, però, non saprà cosa fare. Per lei, sarà impossibile rimanere in linea con le numerose bugie raccontante. Così, durante un interrogatorio, accuserà Demir di averla aggredita. Dirà che è stato l’uomo a spingerla giù dalle scale. Il diretto interessato, tra lo sgomento generale, non potrà fare niente per contraddirla. Verrà arrestato e portato in carcere. Zuleyha si sentirà del tutto impotente perché non saprà cosa fare per aiutare il marito.
Nel frattempo, anche Fikret verrà a conoscenza dell’accaduto. Rendendosi conto della situazione, smetterà di scappare e tornerà indietro. Racconterà tutta la verità alle autorità, in modo da chiarire la posizione di Demir. Quest’ultima, finalmente, verrà liberato. Umit non prenderà affatto bene la cosa. Al contrario, il suo desiderio di vendetta diventerà sempre più forte.
Le puntate di Terra Amara possono essere recuperate sul sito di Mediaset Infinity. La visione è del tutto gratuita. Non bisognerà fare altro che accedere alla piattaforma con le proprie credenziali. Inoltre, si ricorda che la soap viene trasmessa dal lunedì al sabato, alle 14.10, mentre la domenica va in onda in prima serata.