Terra+Amara%2C+anticipazioni%3A+Umit+compie+un+gesto+disperato+per+Demir
ttiviaggiit
/2023/11/articolo/terra-amara-anticipazioni-umit-compie-un-gesto-disperato-per-demir/1342/amp/
News

Terra Amara, anticipazioni: Umit compie un gesto disperato per Demir

Published by
Stefania Meneghella

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le prime anticipazioni a riguardo.

La celebre soap opera turca è riuscita, sin dal primo momento, ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di vedere svelati alcuni colpi di scena e le tante sorprese che avvengono nel corso dei vari episodi. Il merito è senz’altro della trama e dei personaggi, che raccontano sempre vicende appassionanti. Arrivata direttamente dalla Turchia, la soap ha insomma fatto breccia nei cuori degli italiani.

Terra Amara, Umit e Demir – (TTIviaggi.it)
Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sabato 18 novembre 2023: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Terra Amara: il gesto di Umit

Durante il precedente episodio, i telespettatori hanno potuto assistere alle vicende di Gaffur, che è rimasto senza casa e che è adesso costretto a vivere in una baracca con altri braccianti. Demir e Saniye hanno però ordinato a Rasit di cacciarlo anche da lì, e l’uomo non ha quindi un posto dove andare. Intanto, a villa Yaman è stata consegnata una busta per Zuleyha che non era però in casa.

Terra Amara, il gesto di Umit (foto screenshot Mediaset Infinity) ttiviaggi.it

Ad aprirla è quindi stata Sevda che, presa dalla curiosità, ha voluto scoprire quale fosse il contenuto della busta. La donna ha così trovato al suo interno delle foto scattate da Fikret e che ritraggono Umit e Demir. Si è alterata come non mai e ha deciso di andare a parlare, ancora una volta, con Umit per accertarsi che la sua storia con Demir abbia una volta per tutte una fine. Nel corso della puntata che andrà in onda il 18 novembre, Sevda scoprirà una verità inaspettata quando andrà a parlare con la ragazza. Quest’ultima le rivelerà infatti di essere sua figlia, e questa confessione farà avere a Sevda un infarto.

Mentre è in ospedale per altre ragioni, Zuleyha scopre da Mujgan che la donna è stata ricoverata. Umit è convinta di essere stata abbandonata dalla madre, ma quest’ultima le spiega che non è affatto così. In ospedale giunge poi anche Sermin, che domanda a Sevda chi sia Ayla, ma lei finge di essere confusa per non rispondere a questa domanda. Nel frattempo, si scopre che Fikret non è più andato in Germania e si reca per questo da Fekeli.

A quel punto, Umit tradirà il suo alleato e vorrebbe confessare a Demit che ha spedito lui le foto, ma cambia pensiero quando l’uomo decide di non invitarla alla festa di Adnan. Dopo essere stato cacciato dalla villa, Gaffur inizierà invece a fare lavori occasioni. Uzum confesserà intanto a Gulten di sentire molto la mancanza sua e di Saniye.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

8 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

10 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

11 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

13 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

14 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

16 ore ago