Il concorrente più discusso di Ballando con le Stelle torna a far parlare di sé: l’ultima frecciatina di Teo Mammucari non passa inosservata.
Fin dalle primissime battute d’apertura della nuova stagione di Ballando con le Stelle, è apparso molto chiaro che si sarebbero scatenate delle dinamiche scoppiettanti. Le personalità, come sempre, tendono ad uscire fuori ben presto, anche semplicemente a causa degli immediati faccia a faccia tra concorrenti e giurati. A distinguersi sugli altri questa volta è decisamente Teo Mammucari.
L’ex volto di Mediaset ha lasciato i programmi di punta della concorrenza per iniziare questa nuova avventura con le migliori intenzioni. Un indiscusso showman capace di far ridere ed intrattenere davanti e dietro le quinte, diventando il vero e proprio punto di forza della trasmissione. Un arma a doppio taglio però, la sua irriverenza, che dopo solo qualche puntata ha sollevato già diversi malcontenti.
Lo scontro più diretto è quello con Selvaggia Lucarelli, sfociato in duri attacchi in diretta che hanno costretto l’opinionista a rinunciare ad esporre il suo giudizio sull’esibizione. Le scuse di Mammucari sono giunte prontamente, dopo aver compreso di aver superato il limite. Ma il conduttore non riesce a placare la sua insoddisfazione nei confronti delle votazioni che i giudici riservano nei suoi confronti. Sui social è arrivata l’ennesima frecciatina.
“Vedo in lontananza…”, Teo Mammucari lancia l’affondo sui social
Un romantico valzer faceva da sfondo all’ultima esibizione di Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina, in quella che doveva essere una dolce rappresentazione dell’amore di un padre per una figlia. Una performance per molti riuscita, ma che non ha trovato il completo favore della giuria di Ballando con le Stelle. Se simpatie o antipatie influenzino le votazioni, questo non è dato saperlo. Eppure i numeri molto bassi continuano ad arrivare e l’ex giudice di Tu Si Que Vales non è poi così propenso ad accoglierli.
Ironizzando proprio sui punteggi a lui assegnati, il comico ha deciso di lanciare una stoccata ben precisa. Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha condiviso uno scatto tratto dalla sua ultima esibizione, un fermo immagine della scena in cui osservava in un telescopio. In apertura di settimana, sembra già avere le idee molto chiare. “Lunedì: io che vedo in lontananza i prossimi 0 della giuria”, ha scritto a corredo dello scatto, in quello che ha tutta l’aria di essere un affondo senza mezzi termini.
Nel frattempo l’opinione pubblica si divide letteralmente in due. C’è chi non riesce a resistere all’innato humor dell’ex Iena, definendolo “Il vincitore” nei commenti. Ma c’è anche chi, invece, manifesta sempre più insofferenza nei toni sopra le righe di Mammucari, che tuttavia pare non avere dubbi su quale sia il suo obiettivo. Che il prossimo anno possa sedere tra i suoi “nemici” nella giuria? I fan lo auspicano.