Trame e anticipazioni di Tempesta D’Amore da lunedì 27 novembre a domenica 3 dicembre, in onda su Rete 4 alle ore 19.50.
Le anticipazioni sulle trame di Tempesta D’Amore ci preannunciano episodi ricchi di svolte inaspettate, segreti svelati e, purtroppo, anche qualche delusione d’amore. In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
La Soap tedesca, ambientata nell’hotel Fürstenhof è arrivata, in Italia, alla sua diciottesima stagione e continua a riscuotere grande successo di pubblico. Negli episodi inediti vedremo che una della coppie più amate affronterà un momento di crisi inaspettata. Di seguito, scopriamo cosa accadrà.
Tempesta d’amore anticipazioni: cosa accadrà negli episodi inediti
Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023, vedremo diversi colpi di scena che daranno una svolta decisiva alle vicende. Iniziamo con Gerry che confida a Merle di avere un debole per Shirin. Finow, colpita nel profondo, va in frantumi emotivamente.
Gerry, davanti a questo scenario, si trova a un bivio, ma alla fine, decide di restare con Merle, lasciando Shirin con il cuore a pezzi. Dopo che Gerry ha preso questa decisione, Shirin è sconvolta e trova conforto in Josie. Quando quest’ultima sottolinea che Shirin dovrebbe lottare per la sua felicità, vuole seguire il consiglio dell’amica e cerca di avvicinarsi all’uomo. Tuttavia, la donna si rende conto di quanto sia stressante la situazione per lui e prende una decisione inaspettata.
Michael trova un biglietto misterioso mentre fa le pulizie e, senza sospettare nulla, compone il numero. Nonostante Rosalie abbia conservato la banconota di Raphael, non vuole chiamarlo. Tuttavia Michael, che è entrato in possesso della banconota, affronta Rosalie e tra i due nasce una forte discussione. Per convincere se stessa e Michael della sua fedeltà, Rosalie strappa il biglietto.
Nel frattempo, Christoph non ne vuole sapere di lasciar correre la questione con Erik. Dopo un acceso confronto, vuole delle scuse. Erik, trovandosi in un angolo, deve giocare bene le sue carte. Yvonne entra in scena per calmare le acque, e assicura a Christoph che tutte le affermazioni sulla notte passata insieme sono bugie e che Erik semplicemente non sopporta il fatto che lei sia felice con lui. Sebbene Christoph creda a Yvonne, esige delle scuse da Erik, altrimenti lo licenzierà. Quando Paul vorrebbe confessare a Constanze la verità su di sé e Josie, lei sospetta già che lui voglia separarsi da lei e finge un improvviso peggioramento dei suoi sintomi. Un astuto piano per tenere legato a sé l’uomo. Contrariato da Constanze, Paul non porta a termine il suo piano e offende Josie.