Che cosa ha fatto Taylor Mega ai capelli? La celebre influencer ha stupito tutti con il suo cambio di look, ma la verità è un’altra.
Quello di Taylor Mega è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. La celebre artista originaria del Friuli ne ha fatta di strada nel tempo, partendo da una piccola cittadina di provincia e arrivando a diventare famosissima a livello nazionale. Modella, influencer, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta, Taylor Mega è senz’altro la star del momento.
Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Taylor Mega lo sa molto bene. Proprio il suo fascino incredibile, unito alla personalità forte e al carattere deciso, hanno permesso alla modella friulana di sfondare nel mondo dello spettacolo. Con quasi 3 milioni di followers su Instagram, la Mega è un’autentica celebrità anche nel mondo del web.
Proprio qui la bella Taylor dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini ne è apparsa una che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso: il nuovo look della Mega. Abituati alla lunghissima chioma bionda, i followers dell’influencer sono rimasti sconvolti dai capelli così corti e scuri. Ma che cosa ha combinato Taylor Mega?
Taylor Mega ci dà un taglio: che ha fatto ai capelli?
Uno dei tratti distintivi della Mega sono, oltre al viso da bambola e al fisico mozzafiato, i capelli. La bella Taylor li porta da anni ormai super lunghi, biondissimi e perfettamente lisci, ad incorniciare il suo viso dai lineamenti dolci. Ecco perché i fan della modella sono rimasti di stucco quando hanno visto il drastico cambio di look della loro beniamina, che sembra aver detto addio ai capelli lunghi e chiari.
Come si vede nella foto tanto chiacchierata, infatti, la Mega sfoggia un caschetto di capelli corti fino sopra le spalle, di un colore castano non troppo scuro. Come se non bastasse, il nuovo look prevede anche una frangetta che sottolinea ancora di più i meravigliosi occhi azzurri della Mega. Stando ai commenti dei fan, il nuovo look è piaciuto parecchio, se non fosse che si tratta di una parrucca.
La bella Taylor ama scherzare molto con il suo aspetto e non disdegna le parrucche per cambiare look dall’oggi al domani. Questa volta la Mega ha scelto una parrucca cortissima e super scura che ha abbinato ad un look sensuale ma al tempo stesso molto particolare, composto da un abitino nero e da una polo bianca a costine.