Un video divenuto subito virale sui social mostra il celebre calciatore ballare e divertirsi nello spogliatoio: follower impazziti.
Il mondo del calcio è fatto sicuramente da accese rivalità tra le tifoserie e sfide al cardiopalma tra squadre “nemiche”, ma è sempre bello vedere scene di calciatori, talvolta anche di squadre rivali, ridere e scherzare insieme.
Proprio per questo motivo è diventato subito virale un video pubblicato sui social nel quale si vede il famoso calciatore ballare, ridere e scherzare all’interno dello spogliatoio facendo impazzire i suoi follower.
Il calciatore in questione è Weston McKennie, il quale è molto conosciuto in Italia dato che dalla stagione 2020-2021 milita tra le fila della Juventus.
Il centrocampista statunitense è attualmente in ritiro con la Nazionale degli Stati Uniti che in questi giorni sta svolgendo i quarti di finale della Nations League CONCACAF, ovvero la federazione calcistica del Nord e Centro America.
La vittoria per 3-0 contro Trinidad e Tobago, avvenuta nella notte tra il 17 e il 18 novembre, ha spianato la strada per la semifinale del torneo agli americani che ora dovranno solo mantenere questo vantaggio durante la partita di ritorno nel paese caraibico il prossimo 20 novembre.
Weston McKennie ha disputato tutti i 90 minuti del match, ma non ha trovato il gol: le reti sono state siglate dall’82’ in poi da Pepi, Robinson e Reyna.
Il successo ha chiaramente suscitato grande felicità per i calciatori della nazionale a stelle e strisce, in particolare di McKennie che si è esibito in un suo tipico balletto all’interno dello spogliatoio.
Il centrocampista bianconero è stato ripreso dal compagno di squadra Balogun, attaccante del Monaco, il quale ha pubblicato il video all’interno delle sue storie Instagram.
Nel video pubblicato nelle storie possiamo vedere Weston McKennie che mette in scena un curioso balletto, un marchio di fabbrica del centrocampista juventino che più volte si è esibito in scenette del genere all’interno dello spogliatoio.
Il calciatore tornerà a disposizione dell’allenatore della Juventus Max Allegri dopo il 20 novembre e chissà se sarà schierato nel big match contro l’Inter in programma domenica 26.
Inter e Juventus sono separate da soli due punti in classifica e sembrano già aver cominciato una mini-fuga verso lo Scudetto.
Milan e Napoli sono distanti rispettivamente 8 e 10 punti dalla vetta e le ultime prestazioni delle due squadre non sembrano presagire un ritorno delle due compagini a lottare per il primo posto.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…