Riconoscete questa dolce bimba bionda? Oggi è un’attrice e conduttrice amatissima

Qui è una dolcissima bambina di pochi mesi, avete capito di chi si tratta? E’ una famosa conduttrice e attrice, lo sguardo è lo stesso.

La bambina in questa foto è abbracciata al suo fratello maggiore, l’immagine è stata condivisa da una famosa conduttrice e attrice italiana. Un personaggio molto amato che però nelle ultime settimane ha ricevuto una brutta notizia.

bianca guaccero bambina con fratello
Riconoscete questa bambina in foto? E’ una famosa conduttrice (Foto IG) – Ttiviaggi.it

Lo scatto è davvero tenerissimo e mostra tutto l’amore di un fratello maggiore per la sua sorellina. Allo scatto la conduttrice ha allegato anche una dolce dedica, avete capito di chi si tratta?

Chi è la bambina in questa fotografia? E’ una famosa conduttrice e attrice

La bambina in fotografia è Bianca Guaccero. La si sarebbe potuta riconoscere solo dallo sguardo, perché nessuno avrebbe mai detto che da piccolissima era biondina. Essendo la conduttrice e attrice l’emblema della bellezza mediterranea con una folta chioma mora, nessuno avrebbe pensato che in passato fosse chiara.

bianca guaccero
Dedica Bianca Guaccero al fratello (IG Biancaguacceroreal) – Ttiviaggi.it

E invece aveva i capelli quasi biondi quando era una bambina. La Guaccero ha condiviso quest’immagine per fare gli auguri di compleanno al suo ‘fratellone’, sorprendendo i suoi followers con una foto che arriva dal cassetto dei ricordi. Bianca Guaccero è una amatissima attrice e conduttrice nostrana, anche se nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una brutta notizia.

Il programma da lei condotto Liberi tutti è stato chiuso prima del tempo. Un format nuovo arrivato in prima serata su Rai 2 senza però portare i risultati sperati. E così la Rai ha deciso di sospenderlo. La notizia non ha sicuramente fatto piacere alla conduttrice, che però ha voluto ringraziare il suo pubblico con un lungo post.

La Guaccero ha voluto spiegare che nonostante il programma sia stato sospeso a lei ha dato comunque tanto, ha avuto la possibilità di collaborare con una squadra fantastica e fare tante nuove esperienze. “(…) Personalmente penso che ogni scelta, restituisca sempre, e sottolineo sempre, pezzi importanti di consapevolezza, mattoni sui quali costruire grattacieli sempre più alti e più saldi.
Grazie a tutti, davvero“, queste le parole con cui ha concluso il messaggio.

Il post della Guaccero ha ricevuto molti like e commenti, in tanti le hanno voluto augurare buona fortuna. Per ora non si conoscono i suoi progetti futuri e se la rivedremo presto in televisione. Era molto entusiasta di questo nuovo programma e sicuramente non si aspettava il triste epilogo. Ma purtroppo l’azienda ha preferito sospenderlo visti gli ascolti bassi.

Gestione cookie