Re Carlo e Camilla fanno tremare Buckingham Palace, episodio gravissimo: non era mai successo prima

Re Carlo e la Regina Camilla sembrano avere lasciato senza parole Buckingham Palace: tra loro due una cosa del genere non era mai successa prima.

Pare proprio che i problemi per la famiglia reale inglese non abbiano nessuna intenzione di finire, tutto è cominciato con l’uragano scatenato da Harry e Meghan che già aveva messo su due posizioni diverse Re Carlo e la Regina Camilla e come se non bastasse a metterci il carico è anche il comportamento di William.

Re Carlo e Camilla: tra di loro un episodio davvero gravissimo
Re Carlo e Camilla (Foto Ansa) – ttiviaggi.it

Alcune indiscrezioni sottolineano come qualche mese fa il Sovrano abbia anche avuto un confronto con il figlio William, implorandolo di essere meno duro con lui e la consorte. Ma le cose non sono finite qua, i media britannici non hanno nessun dubbio: Re Carlo in seguito ha avuto una discussione accesa con la moglie, la Regina Camilla.

Il motivo sarebbe strettamente collegato alla sua richiesta verso la moglie di riallacciare i rapporti che sembrano essere deteriorati con Kate e William. Insomma un confronto che è arrivato a dei toni davvero molto accesi, come tra loro non si erano mai visti prima. Ma entriamo nel particolare.

Re Carlo e Camilla ai ferri corti: il motivo riguarda i figli

I media britannici non hanno nessun dubbio in merito alla questione, tra il Re Carlo e la Regina Camilla ci sarebbero state delle discussioni anche fin troppo accese, come non si erano mai viste prima. Il primo motivo di litigio dovrebbe essere collegato a Harry: pare che nei primi giorni di ottobre Charles pare sia venuto a sapere che la moglie avrebbe proibito a suo figlio minore di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza prima chiedere il permesso.

Re Carlo e Camilla: una lite del genere tra di loro non si era mai vista prima
Carlo e Camilla in carrozza (Foto Ansa) – ttiviaggi.it

La nuova sovrana proibiva a Harry di vedere suo padre o di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza appuntamento. Charles è stato colto di sorpresa” riporta una fonte ufficiale e ancora: “Questa cosa ha scatenato la loro più grande lite di sempre e ha lasciato il loro matrimonio in bilico”.

E infatti le posizioni su Harry e Meghan sono molto diverse per i due sovrani. Camilla infatti è quella davvero molto più dura rispetto alla situazione e in particolare alle accuse relative al razzismo che considera solo un ennesimo schiaffo alla sua famiglia. Di posizione più morbida invece Re Carlo, che nonostante tutto quello che è accaduto pare disposto a perdonare il figlio Harry anche se alle sue condizioni. Come andrà a finire?

Gestione cookie