Ci sono persone che che non amano le relazioni serie, stabili e durature: una “allergia” che dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.
Proprio non riescono a impegnarsi. Per vari motivi. Ci sono persone che sono proprio allergiche alle relazioni stabili e durature, per vari motivi. Le motivazioni principali, comunque, risiedono, come sempre, nelle stelle che stanno lassù in cielo: sono questi i tre segni zodiacali che non vorranno mai impegnarsi in una relazione stabile.
Questo, perché, come dicevamo, troverete chi vuole divertirsi in giro, passare da una conquista all’altra. Ma avrete di fronte anche chi ha paura di impegnarsi, per paura di soffrire. E poi chi, equilibrato e moderato, ma anche perfezionista, non riuscirà mai a trovare ciò che cerca realmente e quindi, appare destinato a una eterna “caccia al tesoro”. Andiamo a vedere, allora, quali sono i segni che, per un motivo o per un altro, difficilmente troverete in una relazione stabile.
I segni zodiacali che non vogliono relazioni serie
Andremo a costruire un ideale podio, con tre segni zodiacali in particolare che, per vari motivi, non vogliono impegnarsi in relazioni serie. Sono fatti così, questo non significa che non sappiano amare e volere bene. Non sorprende la presenza dei Gemelli, con quella doppia personalità che si ritrovano sono uno dei segni più vivaci tra di dodici dello Zodiaco. Vivaci mentalmente, intellettualmente e culturalmente. Ma assai vivaci anche quando si parla di relazioni. I Gemelli mano vivere sempre nuove emozioni e, quindi, non si “accontentano” di una relazione stabile e duratura. Fate attenzione, quindi, se vi innamorate di una persona dei Gemelli.
Personalità totalmente diversa, il Cancro. Come sappiamo, le persone che appartengono a questa costellazione sono le più sensibili dell’intero Zodiaco. Perone emotive, che riescono a entrare assai bene in empatia con il prossimo, ma che, proprio per questa loro spiccata (forse troppo) sensibilità, non vogliono legarsi in relazioni stabili. Questo perché il Cancro guida di solito le persone che, per paura di soffrire, evitano di impegnarsi.
Infine, la Bilancia. Sorprende la loro presenza in questa classifica. Conosciamo i nati sotto il segno della Bilancia come persone equilibrate e moderate. Sì, sempre, nella vita. Un po’ meno nei rapporti interpersonali. O, meglio, forse si tratta di una sfaccettatura della propria indole: gli appartenenti alla costellazione della Bilancia, infatti, difficilmente troveranno in una relazione stabile il giusto equilibrio tra presenza e assenza. E sappiamo bene quanto le persone che appartengono a questo segno siano gelose dei propri spazi.