Siete curiosi di conoscere qualcosa in più sul futuro dei segni zodiacali? Ecco cosa dice l’astrologia sui segni, per i prossimi 20 anni.
L’oroscopo basa tutto sull’interpretazione astrologica della posizione degli astri nel momento in cui si verifica un evento.
Questo significa studiare approfonditamente la posizione dei pianeti e il loro allineamento, in maniera tale da poter prevedere cosa accadrà in futuro.
In verità, più che predire il futuro, l’oroscopo si basa su quelle che saranno le influenze energetiche, dovute alla disposizione dei pianeti, sui singoli segni.
La data di nascita di ogni persona, in effetti, è rivelatoria in merito alle caratteristiche peculiari di ognuno. Ogni segno è caratterizzato da alcuni segni distintivi, che influenzano certamente il suo carattere.
Un grande peso ha anche l’ascendente, che va a mitigare i tratti predominanti del segno. Sta di fatto, che ci crediamo o meno, che l’oroscopo ha davvero affascinato tutti.
Anche coloro che sono scettici, non disdegnano di tanto in tanto di andare a leggere cosa dicono gli astri.
E se vi dicessimo che l’arte dell’interpretazione astrologica si è spinta davvero oltre stavolta? Con questo oroscopo potremmo conoscere il nostro futuro da qui a 20 anni.
Oroscopo: ecco come andranno i prossimi vent’anni segno per segno
I prossimi anni ci riservano delle grandi sorprese, complice l’influenza di tre pianeti che rappresentano dei veri e propri astri trasformative: Plutone, Nettuno e Urano. È l’oroscopo firmato Antonio Capitani, per Vanity Fair, e ci svela come andranno i prossimi vent’anni.
Per l’Ariete, saranno anni di grande rinnovamento e di grande abbondanza sul piano della creatività. Il Toro ha vissuto anni di grande rivoluzione, che proseguiranno fino al 2026 e sarà richiesta anche in seguito, una grande capacità di adattamento.
Per i Gemelli, la trasformazione si concretizzerà nella cessazione della confusione, a vantaggio di lampi intuitivi, che lo porteranno a riscrivere il proprio futuro.
Il Cancro ha vissuto anni di grande difficoltà e lotte interiori, che si trasformeranno in nuovi scenari, soprattutto sul piano finanziario. Il Leone vedrà chiaro ciò che fino ad oggi era nascosto ai suoi occhi, e questo richiederà un grande cambiamento di rotta.
Per la Vergine, sempre così attenta all’organizzazione e al controllo, saranno anni in cui dovrà arrendersi al flusso degli eventi e accettare l’alt arte della flessibilità.
I Bilancia stanno sempre un po’ nel mezzo, ma nei prossimi anni sarà richiesto loro di prendere posizioni nette e di rivedere alcune loro scelte.
Lo Scorpione vivrà ancor più nel suo genio e questo infastidirà molti, che proveranno ad abbatterlo, ma questo segno è pronto sempre a salire sul ring e uscire, ancora una volta, vincitore.
Il Sagittario si renderà sempre più conto di tutto il potenziale nascosto in lui, e saranno anni di grande esplosione sia nell’ambito privato, che lavorativo.
Per il Capricorno saranno anni di grandi bilanci, in cui riscoprirà il valore della vita privata, lasciando più da parte la sfera lavorativa.
L’Acquario vivrà un’epoca di grande apertura al sociale e sperimenterà sé stesso in nuove vesti. Per i nati sotto il segno dei Pesci, i prossimi 20 anni dissiperanno tante delle ombre che li hanno gravati, per lasciare spazio a una nuova chiarezza.