Oroscopo+dal+20+al+26+novembre+2023%3A+la+fortuna+bussa+alla+porta+di+questi+segni%2C+ma+altri+avranno+qualche+dispiacere
ttiviaggiit
/2023/11/articolo/oroscopo-dal-20-al-26-novembre-2023-la-fortuna-bussa-alla-porta-di-questi-segni-ma-altri-avranno-qualche-dispiacere/1501/amp/
Lifestyle

Oroscopo dal 20 al 26 novembre 2023: la fortuna bussa alla porta di questi segni, ma altri avranno qualche dispiacere

Published by
Stefania Meneghella

Ci sono alcuni segni fortunatissimi, e ad annunciarlo è stato l’oroscopo della settimana che va dal 20 al 26 novembre 2023.

Lo zodiaco rappresenta ancora un vero punto di riferimento per chi desidera vivere la propria quotidianità senza pensieri sul futuro. L’oroscopo trasmette spesso speranza, anche se altre volte presagisce eventi spiacevoli che potrebbero compromettere la tranquillità dei segni. Quel che è certo è che la fortuna è una ruota che gira continuamente e che si ferma, ogni volta, dinnanzi a persone diverse. D’altronde, le stelle sono sempre dalla parte di chi crede nella bellezza della vita e riescono, in ogni occasione, ad anticipare quello che potrà accadere in futuro.

Tanta fortuna per questi segni dal 20 al 26 Novembre (DesignMag.it)

Cosa succederà quindi nella settimana che va dal 20 al 26 novembre? Ci saranno alcuni segni più fortunati, ma altri vivranno non pochi dispiaceri.

L’oroscopo annuncia grandi novità: il futuro è a portata di stella

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, ci sarà tantissima energia che arriverà direttamente da Marte. L’amore busserà alla loro porta, anche se devono prestare particolare attenzione a Venere, che potrebbe portare loro qualche fastidio. Basta non ascoltare i “nemici” e andare per la propria strada, alla ricerca di quel che è importante. Gli amici del Toro vivranno anche loro una grande ondata energica e positiva, sempre grazie a Marte che risulterà essere in una posizione favorevole. Vivranno inoltre delle inaspettate novità sul fronte lavorativo, a seguito dell’ingresso di Giove.

Oroscopo settimanale, segni più fortunati – ttiviaggi.it

I Gemelli avranno invece qualche fastidio da parte di Marte e Mercurio, soprattutto nell’ambito del lavoro. In questa settimana ci saranno anche grandi cambiamenti sul fronte sentimentalmente, e Venere – che si troverà in posizione favorevole – regalerà loro romanticismo e tanta passione. Dopo di loro, a vivere eventi spiacevoli, saranno i nati sotto il segno del Cancro: per questi ci sarà qualche fastidio in amore, soprattutto dopo che Venere risulterà essere in una posizione sfavorevole e porterà non pochi problemi sentimentale. La tensione potrà però allentarsi nel fine settimana. Brutte notizie ci saranno anche per i Leone che, grazie alla Luna, potranno però vivere qualche cambiamento positivo verso giovedì e venerdì. Nel fine settimana, le nuvole si diraderanno completamente e arriveranno grandi news.

I nati sotto il segno di Vergine devono invece fare molta attenzione a Mercurio, e a Marte che si trova in una posizione sfavorevole: questa condizione porterà loro qualche fastidio a partire da venerdì. Lo stesso non si può dire per i Bilancia, per cui l’amore va sempre di più a gonfie vele e per cui c’è sempre una grande dose di romanticismo e di passione. Gli Scorpione vivranno invece situazioni spiacevoli sul lavoro e nelle relazioni, a causa dell’influsso negativo di Giove. Le stelle hanno inoltre tanta energia in serbo anche per i Sagittario, anche se Mercurio porterà loro pochissime opportunità.

I nati sotto il segno del Capricorno vivranno invece grandi novità sul lavoro, così come anche gli Acquario la cui energia rappresenterà un grande momento per loro. Per i Pesci ci sarà invece qualche fastidio sul fronte lavorativo, a causa di Marte che si troverà in posizione sfavorevole.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

6 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

7 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

9 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

11 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

12 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

14 ore ago