Hai voglia di regalarti un viaggio nel mese di Novembre ma non sai dove andare? Ecco quali sono le mete low cost imperdibili.
L’anno non è ancora finito ma voi non vedete l’ora di immergervi in un nuovo viaggio che possa aiutarvi ad affrontare al meglio le noie della vostra quotidianità?
Non temete, se siete alla ricerca di un piccolo viaggio fuori porta e anche dell’ultimo minuto, ecco quali sono le mete più economiche che potreste trovare.
Scopriamo dunque dove poter andare nel mese di Novembre per pagare poco ma vivere ricordi indelebili.
Low cost, le mete imperdibili di Novembre
Al primo posto delle mete low cost che potrebbero fare al caso vostro in questo Novembre appena iniziato ma già carico di aspettative troviamo senza dubbio la città di Londra. Da sempre tra i viaggi più amati e soprattutto ricercati da tutti noi, è impossibile non recarcisi almeno una o anche due volte nel corso della propria vita. Proprio, infatti, per riuscire a godere a pieno di tutte le trasformazioni, delle mode e delle tendenze di cui spesso questa capitale viene investita. Inoltre, è senza dubbio tra le più economiche che potrete incontrate.
Seconda in classifica ma non per questo meno bella o da sogno, tra le mete da poter visitare a poco prezzo nel corso di questo mese troviamo anche la colorata e ricca di cultura Madrid. Una vera e propria tappa certa per tutti coloro che hanno il desiderio di immergersi in un’atmosfera tipica e caratteristica, dove sarà possibile vivere i festeggiamenti e i colori dell’autunno, e soprattutto lasciarsi avvolgere dalle incantevoli luci della città. Insomma, è senza dubbio la meta ideale per chi cerca un po’ di trasporto e soprattutto un weekend all’insegna della tradizione e della storia.
Per finire, sempre per chi fosse alla ricerca di un qualcosa di meno costoso e dunque più alla portata di tutti tra le tante mete che il nostro mondo ha da offrire, non possiamo certo sottovalutare la tanto amata negli ultimi anni Albania. Vicino all’Italia e senza dubbio molto economica, il nostro consiglio è proprio quello di non lasciarvi sfuggire Tirana che sta ormai crescendo a vista d’occhio e che sta diventando sempre di più una tappa imperdibile nei propri itinerari. Insomma, non potete proprio perdere l’occasione di gustare la cucina gastronomica locale e questa cultura così imperdibile, oltre che le sue persone sempre gentili e accoglienti con tutti.