Matteo Bocelli, la foto amarcord scioglie i cuori dei fan: sguardo dolcissimo e viso tenero, da piccolo era così

Matteo Bocelli ha condiviso una foto amarcord che ha conquistato i suoi migliaia di fan: da piccolo aveva uno sguardo molto dolce.

Matteo Bocelli è il figlio di Andrea Bocelli e Enrica Cenzatti, ed ha oggi 26 anni. Si è appassionato alla musica sin da ragazzino e ha frequentato il Conservatorio a Lucca. Aveva solo 21 anni quando ha firmato un contratto con la Capital Record. Da allora non si è più fermato, tanto da aver duettato anche con suo padre, per la prima volta nel 2018, in ‘Fall of me’, la colonna sonora de ‘Lo schiaccianoci e i quattro regni Disney’. L’anno dopo ha invece esordito con la sua prima canzone in italiano, Dimmi.

Matteo Bocelli com'era da giovanissimo
Matteo Bocelli – Ansa foto – TTIviaggi.it

Il 22 settembre di quest’anno è uscito il suo nuovo album, dal titolo ‘Matteo’. Inoltre, da diverse settimane si sta spostando continuamente, per il suo tour, in giro per l’Europa e gli Usa. Sono numerose le date che lo vedranno impegnato fino alla fine di dicembre. Sono tantissimi i fan che oggi lo seguono e in particolare su Instagram. Proprio sul suo profilo, tempo fa, ha condiviso una foto da piccolo, incantando i fan. 

Matteo Bocelli, com’era da piccolo: la foto amarcord conquista i follower

Ha iniziato a farsi conoscere qualche anno fa e in poco tempo Matteo Bocelli si è affermato con successo come cantante nel panorama musicale. Figlio del famoso Andrea, è riuscito a staccarsi dall’importante cognome che porta, e a conquistare gli ascoltatori con la sua voce. Oggi è famosissimo sui social, dove sono oltre 500 mila le persone che lo seguono. Ed è qui che condivide i suoi progetti professionali, con annunci che svelano l’uscita di nuovi inediti e album. Non mancano foto personali, e una in particolare ha conquistato tutti.

matteo bocelli piccolo
Matteo Bocelli, com’era da piccolo (Foto Instagram @matteobocelli) ttiviaggi.it

Il cantante, qualche anno fa, ha pubblicato uno scatto da piccolo, in cui si mostra insieme a sua mamma. “Ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più”, aveva scritto in didascalia, in basso al post condiviso per fare gli auguri alla sua dolce mamma. Era solo un bambino, con uno sguardo tenerissimo e gli occhi grandi, mentre sua mamma era molto giovane.

È evidente che la somiglianza tra madre e figlio sia abbastanza forte: a parte alcuni lineamenti del viso inconfondibili, anche lo sguardo è praticamente lo stesso. Matteo, nello scatto pubblicato nel 2019 su Instagram ma che risale a tanti anni indietro, era solo un bambino, con tanti sogni da realizzare. Molti, nel corso della sua vita, è riuscito a viverli e altri sono ancora sulla sua strada.

Gestione cookie