Maria De Filippi, durante la registrazione di una puntata, si accorge di ciò che è successo e mostra, come sempre, una grande sensibilità.
Maria De Filippi è considerata la regina della televisione. I suoi programmi sono sempre un successo e gli ascolti lo dimostrano chiaramente. La nuova edizione di Tu si que vales, che si è conclusa con la vittoria di Samuele Palumbo, è stata seguita da milioni di telespettatori. Succede lo stesso con C’è posta per te. Il programma con le storie e le emozioni senza fine, cattura l’interesse e la curiosità degli italiani, come anche il talent Amici. Con Uomini e donne, da quando va in onda, non sbaglia un colpo e quest’anno ha deciso di cambiare completamente le carte in tavola.
Ha infatti dato, per la prima volta, il trono ad un ex dama del trono over: Ida Platano, dopo la storia con Alessandra Vicinanza, è tornata nel dating show, per rimettersi in gioco in veste di tronista. Maria riesce, ogni volta, in tutti i suoi programmi e con chi vi partecipa, ad essere comprensiva e attenta. In una recente puntata del format di canale 5 ha mostrato di avere una grande sensibilità, accorgendosi di ‘qualcosa’ che in pochi avrebbero notato.
Maria De Filippi, che cosa ha notato in puntata: la conduttrice dimostra di avere grande sensibilità
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dagli italiani: talentuosa, attenta e con una grande sensibilità, riesce ad arrivare al cuore dei telespettatori e anche di coloro che fanno parte dei suoi programmi. Nella puntata del 20 novembre, di Uomini e donne, ha dimostrato di saper cogliere ogni segnale, quando notando Barbara De Santi con uno sguardo spento e gli occhi lucidi, non ha potuto non chiederle spiegazioni.
Infatti, mentre agli altri era sfuggito, la conduttrice, sempre molto comprensiva, ha subito intravisto un cambiamento nella sua espressione. A quanto pare la dama è rimasta delusa da Marco. Dopo la sfilata in cui è stata protagonista insieme all’uomo, è rimasta particolarmente colpita e ha cercato di farglielo capire. Solo che il cavaliere si è mostrato parecchio dubbioso, tanto che le ha detto di voler pensare prima bene se lasciarle il numero o meno.
Parole che ha ribadito quando Maria De Filippi ha chiesto alla dama il motivo della sua delusione. “Prima Alessio che sceglie un’altra persona e adesso lui. Non riescono a vedere la persona che potrebbe stare a fianco a loro”, ha detto Barbara. Maria, a quel punto, ha invitato la dama a trovare una persona che voglia sinceramente uscire con lei, senza dover insistere con uomini che, invece, hanno molti dubbi. Nonostante l’invito della conduttrice, la De Santi non ha nascosto l’amarezza.