Li+di+Beautiful%2C+ecco+dove+avete+gi%C3%A0+visto+l%26%238217%3Battrice+che+le+presta+il+volto%3A+tutto+sulla+splendida+Naomi+Matsuda
ttiviaggiit
/2023/11/articolo/li-di-beautiful-ecco-dove-avete-gia-visto-lattrice-che-le-presta-il-volto-tutto-sulla-splendida-naomi-matsuda/1768/amp/
Categories: Uncategorized

Li di Beautiful, ecco dove avete già visto l’attrice che le presta il volto: tutto sulla splendida Naomi Matsuda

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Chi è l’attrice che interpreta Li a Beautiful? Famosissima negli Stati Uniti e non solo, ha recitato anche in una famosissima serie tv.

A distanza di parecchi anni dalla prima messa in onda, Beautiful si conferma come una delle soap più amate al mondo. Distribuita in moltissime lingue, la fiction a stelle e strisce non smette mai di tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori grazie alle avventure di Ridge, Brooke e dell’enorme clan Forrester-Logan.

Li di Beautiful – TTiviaggi.it

Tra le new entry nel cast di Beautiful c’è senza ombra di dubbio lei: Li Finnegan. La donna è apparsa nelle vite della famiglia Forrester in occasione del matrimonio di Syeffy e di Finn, figlio adottivo di Li. Nel corso delle precedenti puntate, la Finnegan è stata sempre più spesso protagonista, coinvolta nelle intricate vicende che hanno riguardato suo figlio Finn.

Oggi Li Finnegan è un membro fisso nel cast di Beautiful, grazie anche al profondo rapporto stretto gli altri personaggi della soap tra cui Bill Spencer, l’uomo che le ha salvato la vita sottraendola alle grinfie della terribile Sheila. Eppure in pochi conoscono la splendida attrice che presta il volto a Li e che ha recitato anche in altre fiction molto amate anche in Italia. Di chi si tratta?

Beautiful, chi è davvero Li Finnegan?

L’attrice che interpreta Li Finnegan in Beautiful è Naomi Matsuda. Nata a Nagasaki nel 1977, l’attrice si è trasferita negli Stati Uniti quando era ancora molto giovane. Qui la Matsuda ha conosciuto la grande fama diventando una tra le attrici più amate di tutti i tempi. Da alcuni anni la splendida Naomi veste i panni di Li Finnegan, la mamma adottiva di Finn in Beautiful.

Naomi Matsuda è Li Finngan a Beautiful – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (ttiviaggi.it)

In passato, però, la Matsuda ha preso parte a tante alte fiction molto amate, sia negli Stati Uniti che in Italia. Tra queste è impossibile non ricordare Bullet Train, The Rookie, ma anche All American, New Girl e tante altre ancora. Tra le nuove protagoniste di Beautiful, la Matsuda ha anche vinto una nomination ai Daytime Emmy per la sua partecipazione a Beautiful, uno di riconoscimenti più importanti del settore.

Come già accennato, Li Finnegan è nel cast fisso della rinomata soap opera americana. Ora che Finn è sano e salvo, la donna può tirare un sospiro di sollievo e tornare a godersi la sua splendida famiglia. Secondo quanto riportato da comingsoon.it, le cose per la Finnegan stanno per complicarsi a causa della nipote Luna, da poco entrata alla Forrester Creation nei panni di stagista.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

4 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

6 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

7 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

9 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

11 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

12 ore ago