Laura Pausini insieme a sua sorella Silvia: due gocce d’acqua

Laura Pausini ha una sorella bellissima che le somiglia molto: le due sono praticamente identiche. Eccole, insieme, in uno scatto.

La cantante è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua intramontabile musica e di assistere alle sue tante performance musicali. L’artista ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria della sezione Giovani del Festival di Sanremo, e da lì non ha mai smesso di sorprendere il grande pubblico italiano.

laura pausini chi è la sorella
Laura Pausini, tutto sulla sorella (foto: Ansa – ttiviaggi.it)

Non tutti sanno che, al suo fianco, c’è sempre stata la sua bellissima sorella Silvia. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Laura Pausini con la sorella Silvia: sono identiche

La cantante pubblica spesso scatti in compagnia di sua sorella, che è per lei un vero punto di riferimento. La Pausini si è infatti sempre mostrata legatissima alla sua famiglia, e non ha mai perso l’occasione di condividere con i fan il grande affetto che sente per loro. Nata nel 1977 a Solarolo, Silvia Pausini è stata definita spesso da Laura “il regalo più grande” che le hanno fatto i genitori.

laura pausini con la sorella silvia
Laura Pausini insieme alla sorella Silvia (foto IG Laura Pausini – ttiviaggi.it)

Sin dal momento della sua infanzia, le due hanno sempre avuto un legame davvero speciale e fatto di una complicità che si può avere solo tra sorelle. Una decina di anni fa, Silvia rischiò anche di perdere la vita in un incidente stradale e all’epoca era anche incinta di due gemelli. Fortunatamente andò tutto bene e si salvarono sia i bambini che i genitori. Sempre più riservata, la sorella della cantante ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori e continua oggi a tutelare la propria privacy.

Silvia Pausini ha inoltre anche lei la passione per la musica e, nel 2011, ha duettato con la nota cantante interpretando il brano Nel primo sguardo. Sta circolando adesso in rete una fotografia che ritrae le due sorelle insieme e felici, mentre danno ancora una volta dimostrazione di quanto siano legate. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione di esprimere tutto l’affetto nei loro confronti.

Sempre più attiva sui social, la Pausini pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di milioni di followers, che la supportano ad ogni progetto e che le dimostrano sempre una grande vicinanza.

Gestione cookie