Siete particolarmente nervosi in questo periodo? Fate come Kate Middleton! Ecco il metodo della principessa per sconfiggere lo stress.
Gli ultimi mesi per Kate Middleton sono stati particolarmente pesanti. Il gossip, infatti, che è impazzato per tutta Londra – e non solo – secondo cui sarebbe stato scelto come consigliere personale del re il marito di Rose Hanbury, ovvero la presunta ex amante di William, per fare in modo che i due si avvicinassero su desiderio di Camilla – con la quale non corre buon sangue – non ha di certo fatto del bene alla principessa.
Per quanto infatti siano delle voci, non sono state per nulla semplici da gestire e gli effetti dello stress si sono fatti sentire eccome. Giusto per rendere l’idea, in visita ufficiale qualche mese al Windsor Family Hub, una struttura ospedaliera pensata per la salute dei più piccoli, come riportato dal quotidiano inglese ‘The Independent‘, parlando coi genitori dei bambini ricoverati la principessa e partecipando proprio a un corso sulla gestione dello stress, Kate avrebbe detto: “Verrò qui e raccoglierò alcuni consigli!“.
E per quanto questa sia stata una battuta, ha fatto preoccupare non poco i presenti. Kate, infatti, è sempre calma, impeccabile e con un aplomb encomiabile, questa volta invece si è lasciata andare a una battuta di troppo che ha forse tradito il suo stato d’animo. Ma sapete come combatte la futura regina del Regno Unito lo stress? Vi verranno i brividi!
Il segreto di Kate Middleton contro lo stress: vo lo fareste?
Ospite del podcast “The Good, The Bad & The Rugby” condotto da Mike Tindall, ex giocatore di rugby nonché marito di Zara Phillips, figlia della principessa Anna e cugina di William, Kate ha raccontato il modo sicuramente sui generis con cui combatte l’ansia. La principessa, infatti, fa un bel bagno freddo!
Sì, avete capito bene, non caldo per distendere i nervi a fine giornata, ma ghiacciato. “Non ho paura di un tuffo nell’acqua fredda, anzi, lo adoro davvero“, ha confessato Kate aggiungendo come adori fare sport e dedichi ogni momento libero all’attività fisica. “Personalmente adoro nuotare e nuoto al freddo: più fredda è l’acqua, meglio mi sento“.
Ma come mai proprio un bagno in acqua gelata? Il freddo in realtà è un vero toccasana per lo stress perché innesca il rilascio di endorfine che ci aiutano subito a stare meglio migliorando in men che non si dica l’umore che da tetro diventerà allegro. Insomma, a volte la felicità si può trovare in una piscina ghiacciata.