Kasia Smutniak ha deciso di cambiare look: l’attrice sui social ha sorpreso i fan mostrandosi con il nuovo taglio di capelli.
Kasia Smutniak ha esordito alla regia con ‘Mur’, film presentato alla Festa del Cinema di Roma e uscito nelle sale il 20 ottobre. Aveva il disperato bisogno di portare luce sulla situazione dei migranti respinti ai confine dell’Europa, al confine tra Polonia e Bielorussia. E così ha deciso di seguire da vicino la vicenda, realizzando una pellicola per mettere in primo piano la questione. Nel titolo c’è il muro, che quando stava registrando, era ancora in fase di costruzione.
Il debutto alla regia dell’attrice è stato un successo: è riuscita ad affrontare con sensibilità e rispetto il tema dei migranti e della loro vita, tra continui rifiuti e spostamenti. Il talento non le manca ed è evidente, non solo nel ruolo da regista, ma anche come attrice. Ha interpretato, nel corso della sua carriera, numerosi personaggi e sempre di un certo spessore. Bella da togliere il fiato, Kasia riesce a trasportare quella bellezza in ogni ruolo. Di recente, però, ha sorpreso chi la segue con un vero colpo di testa: ha deciso di stravolgere completamente il suo look.
Kasia Smutniak cambia look: l’attrice si è mostrata sui social con una nuova chioma
Katia Smutniak incanta da sempre tutti con la sua bellezza. Ogni volta che appare in pubblico, non passa inosservata: i suoi look accompagnati da un’eleganza innata, finiscono per essere al centro dell’attenzione. Negli ultimi giorni, ha deciso di sorprendere coloro che la seguono, mostrandosi sul suo canale Instagram, con un nuovo look.
L’attrice ha pubblicato un post, in cui nell’immagine appare con i capelli corti. A quanto pare, ha pensato di rivoluzionare completamente la chioma, optando per una pettinatura corta che, proprio in questo periodo, è molto gettonata. Si è affidata alle mani esperte dell’hair stylist e ha così accorciato, non di poco, la lunghezza. Infatti, fino a poche settimane fa, durante la presentazione del suo film, era apparsa con i capelli lunghi.
Una scelta che è stata accolta dai fan con entusiasmo. In centinaia, infatti, le hanno lasciato un commento per dirle che, anche con questo taglio corto, sta benissimo. Altri si sono limitati a lasciarle un semplice like. Non è la prima volta che Kasia osa, sotto tutti i punti di vista: l’attrice è infatti avvezza a mostrarsi spesso sui social con il viso acqua e sapone, portando in primo piano la sua bellezza naturale.