Le dolcissime immagini di un pulcino piccolissimo stanno facendo sciogliere il web: tenerezza incredibile insieme all’amico umano.
Ogni giorno milioni di persone navigano sul web alla ricerca di un po’ di spensieratezza. Questo nella maggior parte dei casi vuol dire prendere il proprio smartphone e scorrere tra i tantissimi contenuti che la rete offre. Non è un caso però, se tra i video più amati ci sono sempre quelli che hanno come protagonisti gli animali. Dai più domestici ai più bizzarri, questi sono in grado di regalare ogni giorno tantissime sorprese.
Chi ha modo di trovarvisi a stretto contatto perciò, spesso decide di ritrarre i propri amici a quattro zampe durante i loro attimi di vita, cogliendo così ogni sfumatura del loro comportamento. É facile restare affascinati inoltre, dal legame spesso inaspettato che gli animali sono capaci di stabilire con l’essere umano, con il quale entrano in piena sintonia.
Se è capitato a tutti di assistere a manifestazioni di affetto e fedeltà da parte di un cane, probabilmente non è così facile che sia accaduto lo stesso con una piccolissima creatura come un pulcino. Eppure anche questo minuscolo piumato riesce a far sciogliere letteralmente il cuore. Le immagini condivise da un utente sui social hanno fatto il giro del mondo: sono di una tenerezza infinita.
La dolcissima corsa: il pulcino sorprende così il suo amico umano
Poter essere in contatto con gli animali è sempre una fortuna. Con la loro purezza fanno affezionare gli umani a loro, dimostrando ognuno a modo suo, il proprio riconoscimento. Cagnolini e mici sono sicuramente i più comuni amici a quattro zampe da ospitare in casa propria, eppure c’è anche chi invece, ha deciso di accogliere nella propria dimora una specie molto diversa. Chi lo dice che un piccolo pulcino non possa diventare il migliore amico dell’uomo? La risposta definitiva arriva da un video TikTok di “fathenfarms”.
Per lui la vita della fattoria è una consuetudine e gli consente di poter trascorrere le sue giornate in piena connessione con gli animali, molto spesso vedendoli crescere fin dalla nascita. In un tenerissimo video il blogger ha mostrato uno degli ultimi arrivati, un minuscolo pulcino dal nome Pedro che ha fatto salire sul suo letto. Il piccolo zampetta qua e là, ma la cosa più sorprendente è che ha imparato a sentire il suo richiamo.
@fathenfarms Pedro’s finding his little legs after a rough hatch for him 💙 this is the little guy that wasn’t such a great listener a couple days back 😂 #fyp #foryoupage #cuteanimals #cute #quail
Basta un fischio infatti, per farlo correre velocemente verso il suo amato umano. La dolcezza non finisce qui, perché il volatile sale sulla sua mano accucciandosi all’interno. É diventato “un grande ascoltatore” a quanto pare, come spiega lo stesso autore del video. “Oh mio Dio, il mio cuore non regge”, si legge in uno dei tantissimi commenti che sono arrivati per lui.