Arrivano nuove trame de Il Paradiso delle Signore, che terranno incollati allo schermo milioni di telespettatori. Le anticipazioni dal 27 novembre a primo dicembre.
Secondo gli spoiler, Il Paradiso delle Signore regalerà ancora grandi emozioni. Si parte subito dal fatto che le Veneri verranno a sapere del concorso mirato a stabilire chi sia la commessa più brava di Milano. Un’ iniziativa che non passa inosservata, soprattutto per Irene (Francesca Del Fa) la quale decide di parteciparvi. Tuttavia, presto scoprirà di doversela giocare con Lucia Giorgi della Galleria Milano Moda.
Successivamente si farà chiara l’ostilità dei Puglisi verso una possibile carriera artistica di Agata (Silvia Bruno), mentre Matilde (Chiara Baschetti) è arrivata alla ferma decisione con Tancredi (Flavio Parenti), di cui le rimane solo l’ufficializzazione.
Il Paradiso delle Signore: il concorso e il rientro di Matilde
Sono tante le novità che aspettano i telespettatori de Un Paradiso delle Signore, a partire dal 27 novembre fino al 1° dicembre. Sicuramente si avrà al centro anche Umberto (Roberto Farnesi), che andrà a parlare con Vittorio (Alessandro Tersigni) con lo scopo di chiedergli una cosa molto importante. Intanto Irene è alla prese con la preparazione del concorso sulla miglior commessa di Milano. Agata dal canto suo ha deciso invece cosa fare sul corso di disegno senza chiedere il parere dei suoi genitori, parlandone invece con Roberto (Filippo Scarafia).
Vito (Elia Tedesco), travolto da una serie di imprevisti chiede a Matteo (Danilo D’Agostino) di sostituirlo per andare in aiuto a Maria (Chiara Russo). Portelli non ne è entusiasta, vorrebbe rifiutare ma sa che non può. Tancredi, intanto, che si trova in ospedale vorrebbe abbandonare l’ospedale contro il parere del medico, perché non lo operano immediatamente alla gamba. Intanto Agata fa sapere a Landi di non essere stata aiutata dai suoi genitori e di non aver avuto il loro appoggio per l’iscrizione al corso di disegno. Roberto invece cerca di convincere Ciro Massimo Cagnina) a dare a sua figlia il suo benestare, mentre Maria scopre che sarà Matteo ad accompagnarla fuori Milano, al posto di Vito.
Successivamente Irene non si troverà più tanto sicura di poter vincere il concorso come miglior commessa di Milano, ma trova il sostegno delle Veneri e di Alfredo (Gabriele Anagni). Anche Armando (Pietro Genuardi) scopre i sentimenti che Matteo nutre per Maria. Infine, arriva il giorno del concorso chi sarà la vincitrice? Non resto che vedere la puntata per scoprirlo. Sicuramente Ciro si commuoverà e prenderà una decisione sul futuro della secondogenita. Matilde intanto finalmente ritorna in Villa, ma non porta buone notizie.