Guardaroba profumato senza spendere un euro: la soluzione geniale che libera l’armadio dalla muffa

Se desideri davvero un guardaroba profumato che sappia delle essenze che più ami, allora devi assolutamente conoscere questo trucchetto!

Ecco qual è il segreto per avere un armadio e degli abiti dall’odore irresistibile tutto l’anno. Le tue lenzuola, i tuoi vestiti, i pigiamo, tutti i tuoi indumenti, i capi di intimo, e la tua biancheria da bagno e da letto sapranno di pulito.

armadio profumato
trucco per avere un armadio profumato TTviaggi.it

Vuoi un guardaroba profumato da far invidia a un negozio di profumi ed essenze? Metti in pratica il trucco infallibile ed economico per dare all’armadio della camera da letto il tuo tocco personale e scegli la fragranza che più ti aggrada. Non spenderai nemmeno un euro!

Guardaroba profumato, il segreto per un armadio dall’odore irresistibile

Chi non desidera aprire il proprio armadio al mattino, e scegliere i capi da indossare, sentendo un profumo intenso di pulito, di buono, o magari della stessa essenza del proprio profumo? I profumi solleticano le nostre parenti nasali e arrivano a tutti i nostri sensi. Non a caso vengono utilizzate per calmare, stimolare, e così via.

armadio profumato
Guardaroba che profuma senza spendere un euro Ttiviaggi.it

In commercio esistono tantissimi profumatori professionali, anche per gli armadi e per gli indumenti, che servono proprio per regalare a cassetti e abiti un profumo particolare, ma avere un guardaroba profumo non è esattamente un regalo, visti i prezzi di questi prodotti per la casa. Per fortuna però esiste un trucchetto, un modo speciale per avere un guardaroba profumato tutto l’anno, e senza spendere nemmeno un euro. Come si fa? Scopriamolo subito.

Per avere un guardaroba profumato segui questi rapidi e semplici passaggi, e prima procurati dei recipienti di plastica piccoli, dotati di coperchio, del sale da cucina grosso, e dell’ammorbidente da bucato.

  • Per creare da soli, e senza spendere nemmeno un euro, un guardaroba profumato personalizzato è sufficiente procurarsi dei piccoli recipienti di plastica con il coperchio, e poi forare il loro coperchio con i rebbi di una comune forchetta da cucina.
  • Successivamente i contenitori vanni riempiti con uno strato di sale da cucino, spesso circa due cm, e poi coperti con una quantità di ammorbidente pari a un tappo. Scegli un prodotto di una fragranza che ti piace molto.
  • A quel punto sarà sufficiente mescolare, chiudere e infine e riporre in una zona dell’armadio.
  • In questo modo il sale contribuirà a eliminare eventuale umidità dall’armadio, e il guardaroba profumerà di buono e di pulito.

A questo punto il gioco è fatto: goditi i tuoi indumenti profumati, che sapranno della tua essenza preferita!

Gestione cookie