Grande Fratello, Mirko ha frainteso? Il gesto non passa inosservato: Perla comincia a parlare e…

Mirko ha davvero capito quello che potrebbe avere detto Perla nella casa del “Grande Fratello”? Diversi fan pensano a un lapsus tutt’altro che casuale.

Dover convivere nella casa del “Grande Fratello” con persone che non si sono mai conosciute prima o quasi può essere difficile. La situazione può diventare però ancora più complicata se in quelle mura arriva anche qualcuna con cui nella vita reale hai realmente convissuto, ma con cui il rapporto è finito da poco, non senza polemiche.

parola Perla a Mirko Grande Fratello
Perla e Mirko al “Grande Fratello” (Mediaset Infinity – Ttiviaggi.it)

Questo è quello che sta accadendo a Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che si sono ritrovati da meno di due settimane nella location più spiata d’Italia, pur non essendo più ufficcialmente fidanzati. Anzi, lui da qualche mese ha iniziato una relazione con Greta Rossetti, conosciuta quando i due da fidanzati avevano deciso di partecipare a “Temptation Island”.

Perla e la parola detta a Mirko al “Grande Fratello”

Negli ultimi giorni Perla Vatiero ha ammesso di avere sofferto non poco per l’addio con Mirko Brunetti, che è stato al suo fianco per anni. Alcuni telespettatori si sono schierati con lei, non avendo gradito il modo in cui lui si è “consolato” velocemente con la sua “tentatrice” Greta Rossetti, al punto tale da fare un tatuaggio con lei dopo pochi giorni. Altri, invece, non dimenticano le parole dispregiative che lei aveva usato nei suoi confronti a “Temptation Island”, oltre alla relazione, anche se breve, avuta con il “tentatore” Igor.

Stare a stretto contatto per i due non è semplice, ma secondo alcuni appare impossibile negare come il sentimento tra loro sia ancora forte. Ed è anche per questo che ora Greta ha deciso di fare un passo indietro, ammettendo quanto l’intesa tra loro sia forte.

parola Perla a Mirko Grande Fratello
Impossibile non notare come si guardano Mirko e Perla al “Grande Fratello” (Mediaset Infinity – Ttiviaggi.it)

I più attenti hanno però notato un dettaglio particolare, che confermerebbe quanto i due siano ancora innamorati. Mentre i due si trovavano in cucina, lei lo avrebbe chiamato “amo‘”, diminutivo di “amore“, termine che non si usa certamente con tutti, ma che dimostrerebbe come lei finora abbia negato a se stessa quello che prova.

Alcuni, invece, ritengono che lei abbia detto “mo‘”, diminutivo di “adesso. Alfonso Signorini e gli autori potrebbero non essersi accorti di questo dettaglio, non a caso non è stato fatto alcun accenno in diretta. Il popolo dei social, in realtà, ha discusso di questo, non poteva che essere importante quindi chiedere ai diretti interessati cosa davvero sia accaduto.

Ora ne vedremo delle belle

La vicinanza al “Grande Fratello” sembra avere permesso a Mirko e Perla di guardare dentro se stessi e di cercare quel chiarimento che non hanno mai avuto alla fine della loro relazione. Del resto, entrambi hanno iniziato altri legami, anche se solo quello tra il ragazzo e Greta è proseguito. Non si deve dimenticare inoltre il ruolo svolto da un po’ di rancore che entrambi hanno provato l’una per l’altro, che ha impedito loro di avere rapporti civili.

A molti sembra però incredibile pensare che il sentimento tra loro sia del tutto finito, anche se entrambi sostengono il contrario. Basta notare come si guardano, un modo che non sembra essere tipico di due ex.

@notiziaflash Amó… #mirko #perla #mirkoeperla #amo #grandefratello #grandefratello2023 #grandefratello #gf ♬ suono originale – Notizia Flash

Chi li segue da tempo ritiene sia necessario che i due siano davvero trasparenti verso l’altro/a, anche se non può che essere naturale, se così fosse, riprendere il rapporto da nuove basi. Ora la situazione potrebbe però complicarsi nuovamente con l’arrivo di Greta in veste di concorrente. In queste ore il ragazzo non ha avuto bellissime parole nei confronti di quella che è da poco diventata la sua ex fidanzata, ma potrebbe rimangiarsi tutto non appena l’avrà davanti a sé. Insomma, non resta che prepararsi ai colpi di scena.

Gestione cookie