L’ex concorrente del Grande Fratello racconta a cuore aperto un episodio drammatico che l’ha vista protagonista.
La fama talvolta può costare cara, tanto da mettere a repentaglio la propria vita. Il Grande Fratello è stato solamente una delle parentesi sul piccolo schermo, ma l’ex gieffina vanta anche diverse partecipazioni in vesti di opinionista, attrice, ex modella, regista e showgirl italiana. Seppur vanti un curriculum di tutto rispetto, è stata protagonista di un evento in cui è stata proprio la sua fama la vera causa di questo incidente del passato.
Dopo aver esordito come valletta al Festivalbar nel 1975, tra gli anni 70 e i primi anni 80 prende parte come attrice a numerosi film italiani e a diversi varietà televisivi. Spesso al centro delle cronache rosa, è tornata alla ribalta nel 2005 partecipando alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, dove ne è uscita trionfante. L’abbiamo vista nel 2019 a La fattoria, a Pechino Express nel 2016 e alla terza edizione del Grande Fratello VIP nel 2018. Lori Del Santo è nota anche per i suoi racconti suggestivi, uno tra tanti quello che narra di un accaduto di qualche anno fa, quando rischiò di perdere la vita a causa dei paparazzi.
Lory Del Santo: quell’incidente che poteva costarle la vita
“Ho rischiato di morire”, ha raccontato Lory Del Santo ai microfoni di Mattino 5 in un’intervista del 2019. Sono state parole forti quelle espresse a Federica Panicucci nel mentre spiegava quanto la fuga dai paparazzi sarebbe anche potuta rivelarsi decisiva. La showgirl racconta di un episodio in cui si trovava in macchina con Giancarlo Giannini e per tentare di sfuggire ai paparazzi ha rischiato l’incidente automobilistico. Oltre al terribile episodio, la presenza dell’attore ha scatenato indubbiamente l’attenzione del gossip, motivo per cui la stessa ha smentito immediatamente le voci al riguardo. Alla guida dell’auto pare ci fosse proprio Giannini che nell’intento di seminare i paparazzi ha corso a tutta velocità. Ad un certo punto però, durante il racconto, Lory si risente: “Non so se posso dirlo però credo di poterlo raccontare in fondo”.
Non è chiaro a cosa si riferisse, ma negli ultimi anni Lory Del Santo è stata oggetto ambito dei paparazzi a causa dei presunti flirt che hanno spesso incendiato la stampa, molti dei quali smentiti dalla stessa. Uno tra tanti è quello che sostiene l’ipotetico tradimento Rocco Pietrantonio proprio con l’organizzatore di eventi, fermamente smentito al salotto di Barbara D’Urso.