Il Grande Fratello 8 cambia programma e per Alfonso Signorini potrebbero arrivare problemi molto seri, le ultime indiscrezioni parlano chiaro.
Prosegue la messa in onda serale del Grande Fratello 8. In questi giorni è spuntata fuori una nuova indiscrezione dove si è parlato di una possibile chiusura del doppio appuntamento. Cosa rischia il programma?
Si perché nel nuovo palinsesto è stato introdotto un nuovo programma che prenderebbe il posto di Signorini il giovedì sera. Si tratta dello show Io canto con Gerry Scotti. Ma a quanto pare questa però non è l’unica novità che riguarda il GF perché è in arrivo anche una sorpresa.
Nonostante questa edizione fino ad oggi non abbia portato ascolti soddisfacenti sembra che dai vertici potrebbero esserci grandi novità. Il reality di Canale 5 diretto da Alfonso Signorini potrebbe allungarsi fino a marzo 2024 e dietro tale scelta ci sarebbe un motivo ben preciso.
Il Grande Fratello slitta fino a Marzo 2024? L’ultima decisione Mediaset
Il motivo di tale scelta da parte di Mediaset, ovvero la possibilità di allungare il Grande Fratello riguarda il probabile slittamento di Temptation Island Winter. Il reality delle tentazione infatti non sarebbe stato confermato per questi inverno a causa di una mancata sicurezza nelle location (per via del conflitto in atto) . Di conseguenza Alfonso Signorini potrebbe prendere il posto di Filippo Bisciglia e vedersi allungare il suo programma fino a marzo 2024.
L’unico problema però sorgerebbe con i concorrenti. Attualmente nessuno ha firmato per una permanenza fino a Marzo. Cosa succederà quindi? Arriveranno nuovi gieffini? Ovviamente per adesso non si hanno certezze sull’indiscrezione e quindi bisognerà attendere altri aggiornamenti.
Nuovo palinsesto Mediaset 2024: dopo il Grande Fratello arriva l’Isola dei famosi
Stando agli ultimi aggiornamenti, il Grande Fratello dovrebbe poi lasciare spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality dovrebbe vedere alla conduzione, salvo ultimi cambiamenti, Ilary Blasi e dovrebbe partire ad Aprile 2024. Inoltre, ci sarà spazio anche per la dodicesima edizione estiva di Temptation Island, con Filippo Bisciglia.
Temptation dovrebbe occupare i lunedì estivi su Canale 5 per poi ritornare con un “raddoppio” a settembre 2024, con circa quattro puntate in onda sempre nei lunedì. Terminato il ciclo con il reality delle tentazioni dovrebbe poi tornare di nuovo il Grande Fratello con Alfonso Signorini confermato per l’ottava edizione. Chissà però per questa cosa deciderà di fare Pier Silvio.