Grande Fratello, Beatrice Luzzi racconta il dolore del suo passato:“eravamo soli”

Al Grande Fratello Beatrice Luzzi si commuove raccontando a Mirko e Rosy gli ultimi attimi della grande storia d’amore con Alessandro.

Un amore potente e vivo è quello che lega Beatrice Luzzi e il suo ex marito Alessandro Cisilin, come tutti i telespettatori hanno potuto vedere durante l’emozionante incontro tra i due avvenuto lo scorso 6 novembre in diretta. La Luzzi non ha mai nascosto di nutrire un profondo affetto per il padre dei suoi figli e ha spesso parlato del grande amore che li ha legati.

Beatrice Luzzi sulla separazione da Alessandro Cisilin
Beatrice Luzzi parla della separazione da Alessandro Cisilin (Instagram @beatriceluzziofficial – ttiviaggi.it)

Dopo due settimane dall’incontro, l’attrice si è confidata con i suoi coinquilini, raccontando frammenti della loro intensa relazione. Le dichiarazioni commoventi sono avvenute nel corso della serata del 24 novembre, dopo la festa del Ringraziamento. La donna, stesa in giardino con Rosy e Mirko, si è lasciata andare a confidenze e dolci parole sull’ex marito.

Le parole di Beatrice Luzzi sulla separazione da Alessandro Cisilin

Beatrice Luzzi, in una lunga confessione con Rosy e Mirko, ha ricordato il suo ex marito, ripercorrendo la loro storia e svelando i motivi per i quali hanno deciso di separarsi. “Eravamo molto innamorati, i primi anni con i bambini sono stati magici. Come coppia non avevamo storia, non eravamo strutturati né abbiamo avuto il tempo di formarci. Eravamo soli, abbiamo avuto difficoltà economiche, abbiamo macinato, sempre concentrati sui figli. E poi alla fine è finita. Però è stato bellissimo”. Beatrice dunque ha raccontato che erano soli, non avevano nonni o amici che li aiutassero e questo ha iniziato a pesare sulla coppia.

Beatrice Luzzi svela i motivi della separazione da Alessandro
Beatrice Luzzi e il ricordo della fine della relazione con Alessandro (ttiviaggi.it – grandefratellomediaset)

L’attrice ha poi svelato le cause che li hanno portati a dividerli. “Eravamo single di nostro, lui è molto solitario. Quando sei in crisi o ci credi e ce la metti tutta oppure inizi a fare passi indietro. Lui ha fatto molti passi indietro, e ha cominciato a dire cose forti. Non voleva sposarsi. Io volevo che cominciassimo a essere coppia, a divertirci, ma lui non era mai stato così, neanche da adolescente”.

A ciò si aggiungevano delle differenze dovute alle loro diverse nature. L’attrice si dice mondana, dedita al divertimento, voleva uscire, frequentare gli amici, mentre Alessandro era il suo opposto, lei lo definisce pantofolaio, abitudinario. Inoltre, lei voleva sposarsi, lui no, lei voleva dei progressi, mentre a lui stava bene la loro vita. “Io ero molto mondana, volevo divertirmi e invece a lui andava bene stare a casa, guardare il calcio. Lui non avrebbe mai mollato, la separazione in casa però l’ha creata lui. Io non mi sono accontentata”. Per questo motivo si separarono. “Per due anni ha fatto la vittima dicendomi che lo avevo lasciato, ma sa che non è così. La sostanza l’ha fatta lui”. Rosy e Mirko si mostrano solidali nei confronti della loro coinquilina, confortandola in un dolce abbraccio.

Gestione cookie