Sta circolando in rete una foto di Giulia Stabile da piccolissima in braccio alla sua mamma: il tenero scatto è già diventato virale.
La giovane ballerina è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha dato l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo e di diventare, in seguito, danzatrice professionista dello stesso programma. Adesso è anche un volto del talent Tu sì que vales, e viene sempre più amata dal grande pubblico.
A catturare l’attenzione dei fan è stata di recente una fotografia amarcord, che la ritrae insieme alla sua mamma quando era solo una bambina.
L’ex allieva di Amici ha postato, sui suoi profili social, uno scatto meraviglioso che la ritrae piccolissima. Già bellissima allora, si trova tra le braccia della sua mamma e le dà un bacio sulla guancia. La donna che l’ha messa al mondo – che si chiama Susi – ride felice, consapevole del grande amore che prova per sua figlia. “Auguri alla mamma più bella“, ha scritto lei riferendosi proprio alla donna che la sta abbracciando in foto.
La foto è subito diventata virale e ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. C’è da dire che non è stata la prima volta in cui Giulia ha scelto di mostrare la proprio mamma sui social. La donna è infatti stata spesso al centro dell’attenzione dei fan, anche e soprattutto per la netta somiglianza con la figlia. Di lei si sa inoltre che si chiama Susi Castanel e che è originaria di Barcellona, dove si trova tra l’altro una parte della famiglia della Stabile.
Attiva sui social, la mamma della ballerina ha un profilo Instagram che vanta la presenza di molti followers. Le due sono molto legate e ne danno dimostrazione i numerosi scatti che li ritraggono insieme. La signora Susi è inoltre stata seguita in rete quando ha voluto parlare dei problemi di bullismo che ha dovuto subire sua figlia Giulia: degli episodi, questi, che hanno messo la ragazza sotto pressione sia fisicamente che psicologicamente. Nonostante ciò, la ballerina ha sempre agito con grande forza e tenacia ed è riuscita, giorno dopo giorno, a realizzare tutti i suoi sogni. La sua presenza in tv è infatti un balsamo per tutti coloro che hanno sempre creduto nel suo talento.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…