Com’era Giselda Torresan prima del Grande Fratello? Con i capelli cortissimi e scuri è quasi irriconoscibile.
Ormai non si fa altro che parlare di lei, anche a causa della recente eliminazione al Grande Fratello. Gisela Torresan è sempre più spesso al centro dell’attenzione mediatica, grazie alla grande fama conquistata tra le mura della casa più spiata d’Italia. Oggi che la Torresan non è più una concorrente del reality, gli occhi dei fan sono tutti puntati su di lei e sulla sua vita di tutti i giorni.
Giselda Torresan fa parte del gruppo di “non Vip” presenti nella casa del Grande Fratello. La giovane operaia originaria della provincia di Treviso si è fatta conoscere al grande pubblico italiano per la sua simpatia innata e per la genuinità che la contraddistingue. Nella casa più spiata d’Italia, Giselda è diventata un’icona, anche grazie al suo forte accento veneto e per lo smisurato amore per la montagna. dopo la sua eliminazione, la Torresan sarò tra gli ospiti di Verissimo su Canale 5.
Oggi tutti conoscono Giselda Torresan che, grazie al noto reality Mediaset, si è fatta conoscere a livello nazionale. Il grande pubblico di Canale 5 è ormai abituato al suo viso simpatico e ai capelli biondissimi, che ha sfoggiato per tutto il tempo del reality. Dal web, però, è apparsa una foto che ritrae la Torresan con un look ben diverso rispetto a quello attuale. Com’era prima di entrare nella casa del Grande Fratello?
Giselda Torresan, com’era prima di entrare al Gf?
La simpatica Giselda si è subito professata estranea al mondo dei social e dello spettacolo. Anche dal punto di vista digitale, la Torresan non è un’influencer e il suo profilo su Instagram contava solo una manciata di followers, prima della grande impennata avuta con la partecipazione al Grande Fratello. Proprio dal web è spuntata una foto che arriva dal passato della Torresan e che la vede parecchio diversa.
Lo scatto in questione arriva dal 2018, quando Giselda aveva 29 anni. All’epoca la Torresan aveva uno stile ben diverso rispetto ad oggi, a partire dai capelli. Se nella casa del Gf l’operaia trevigiana sfoggiava una lunga chioma bionda, in passato Giselda aveva i capelli corti a caschetti e di un colore castano molto scuro (quasi nero).
Classe 1989, Giselda Torresan era un’operaia turnista, prima di iniziare la sua avventura al Grande Fratello. Qui la simpatica trevigiana si è fatta notare per la sua simpatia ma anche per il carattere deciso, che non è subito emerso nei primi giorni del reality ma che ha permesso a Giselda di distinguersi all’interno della casa.