“Gerry Scotti sostituito da Fedez”: cosa sta succedendo a Mediaset

Al posto di Gerry Scotti ci sarà Fedez, è questo l’ultimo rumors che di fatto annuncia un’importante novità in Mediaset.

Nessuno avrebbe mai pensato che potesse accadere una cosa del genere, trattandosi di due personaggi molto diversi, eppure pare che Fedez prenderà il posto di Gerry Scotti. Mediaset ha preso un’importante decisione e il famoso conduttore non ha potuto far altro che accettarla.

gerry scotti fedez
Gerry Scotti sostituito da Fedez (ANSA/IG @fedez – Ttiviaggi.it)

Il fatto che sia proprio Fedez a prendere il posto di Gerry Scotti, che conduce questo programma da sempre, ha sorpreso non poco il pubblico. Cosa sta accadendo.

Fedez prende il posto di Gerry Scotti? Mediaset ha deciso

Gerry Scotti non condurrà più Chi vuol essere milionario, questa è una delle novità più sorprendenti del nuovo palinsesto Mediaset. L’azienda del Biscione, infatti, ha deciso di non acquistare più i diritti del quiz-game e di puntare su altro.

fedez chi vuol essere milionario
Fedez nuovo conduttore di Chi vuol essere milionario (IG @fedez – Ttiviaggi.it)

Così Chi vuol essere milionario finirà su La7, che ha deciso di comprare il programma. E alla conduzione pare ci sarà proprio Fedez, una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Si tratterebbe di un’esperienza del tutto nuova per il rapper, che ha condotto sì dei programmi televisivi, ma mai un quiz-show.

E’ stato il quotidiano Libero a dare questa news che ha sorpreso non poco i telespettatori. Per ora, però, non ci sarebbe alcuna conferma da parte dei diretti interessati. E’ certo che Chi vuol essere milionario tornerà in onda da gennaio su La7, prenderà il posto delle repliche di Lingo, format che conduceva Caterina Balivo.

Non è confermato ancora a chi sarà affidata la conduzione. La scelta di Fedez, però, potrebbe rispondere alla precisa volontà di dare una veste più giovanile al programma e di attirare così una fascia di pubblico più ampia. Il target del rapper spazia dagli adolescenti fino a un’età di 40 anni, dunque, la sua presenza potrebbe portare anche una nuova classe di telespettatori.

Per ora, però, sono solo supposizioni che non trovano alcuna conferma. Intanto Gerry Scotti si prepara al programma serale Io Canto Generation, dedicato ai giovani talenti. Poi ha annunciato che ha inciso un cd di brani di Natale, insomma si è lanciato nel mondo della musica. Ma le novità per lui non sono finite qui, a breve dovrebbe partire la nuova Ruota della Fortuna e alla conduzione ci sarà sempre lui, un’importante impegno poiché prenderà il posto di una persona che è stata un colosso della tv italiana, il grande Mike Buongiorno.

Gestione cookie