Gemma Galgani senza pace: nuovo palo a Uomini e Donne, la reazione della dama in studio

La dama torinese non trova pace: un bacia mano che non ha avuto seguito e l’ennesimo rifiuto negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Gemma Galgani troverà mai l’anima gemella? In molti non scommettono più su un tale risvolto. Dopo ben 14 anni di partecipazione, sembra che nessuno sia veramente stimolato nella conoscenza della dama. Frequentazioni che rimangono spesso su un livello superficiale oppure intellettuale, privi di alcuna spinta emotiva o romantica.

Gemma e il due di picche
Brutte notizie per Gemma Galgani, la dama ha collezionato l’ennesimo due di picche – ttiviaggi.it

E mentre Maurizio Laudicino si gode la sua “fidanzata” Elena lontano dalle telecamere, Gemma tenta – invano – di rimettersi in gioco. Un cavaliere si è avvicinato alla dama, mostrandole (apparentemente) un sincero interesse. Un atteggiamento che è stato tuttavia frainteso dalla diretta interessata. La Galgani porta a casa l’ennesimo due di picche ed una nuova delusione.

Gemma, Riccardo e il due di picche

Una nuova puntata e l’ennesimo due di picche. Gemma Galgani ha lasciato il numero alla new entry Riccardo, il quale – nel corso della settimana – non ha contraccambiato le attenzioni della dama. Una telefonata e pochi messaggi, dopodiché il nulla. Il cavaliere si era avvicinato all’ex fiamma di Giorgio Manetti al termine della registrazione precedente, concedendosi un fugace flirt. Complimenti e bacia mano che, di fatto, non hanno avuto seguito. Di fronte al comportamento sfuggente di Riccardo, Gemma ha chiesto spiegazioni e soprattutto ha preteso che le venisse manifestata la reale natura del suo interesse.

Fraintendimento tra Gemma e Riccardo
Riccardo parla di fraintendimento e rifiuta Gemma Galgani – foto: Mediaset Play – ttiviaggi.it

La redazione ha ribadito a Riccardo quale fosse lo scopo del programma, il cui principio di base si fonda sull’amore e non sull’amicizia. Il cavaliere ha quindi rimediato al fraintendimento, contattando Gemma ed esponendole l’interpretazione errata delle regole. “Un’incomprensione che è stata poi chiarita” – sono state le sue parole, alla quale la dama ha risposto: “Mi aveva cercata soltanto per amicizia”. Una sentenza, questa, che ha presupposto una serie di piccolezze e sottolineature a suo danno. Gianni Sperti è quindi intervenuto, difendendo la correttezza del cavaliere.

La Galgani ha lasciato la seggiolina ed è tornata ad accomodarsi nel parterre femminile. Sono passati poco più di due mesi dall’inizio della nuova edizione della trasmissione, ciò nonostante la dama sta collezionando un due di picche dopo l’altro. Maurizio ha lasciato il dating show, mentre Bruno – l’agente immobiliare 61enne giunto da Acqui Terme per corteggiarla – ha scelto di rinunciare alla frequentazione in seguito alle burle di Tina Cipollari.

Gestione cookie