Francesco Facchinetti ha cambiato completamente il look ed è apparso diversissimo sui social: ecco com’è ora lo showman.
Nato nel 1980 e figlio del grandissimo Roby Facchinetti (membro storico dei mitici Pooh), Francesco è sicuramente uno dei volti più noti e amati dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità inizialmente come dj, diventando poi cantante e conduttore televisivo. Oggi ha una famiglia allargata, a cui è legatissimo e che mostra spesso sui suoi profili social.
A proposito di questo, ha voluto di recente divulgare – sui suoi canali virtuali – alcuni aggiornamenti sulla sua attività lavorativa. Si è così mostrato con un look totalmente differente.
Francesco Facchinetti rivoluziona il look e vola a New York: cosa sta facendo
Facchinetti Jr sta, in questo ultimo periodo, facendo da manager e organizzatore al gruppo dei Pooh, la band del suo papà Roby. Dopo la scomparsa del compianto Stefano D’Orazio, i componenti dello storico gruppo musicale hanno deciso di ritornare insieme, anche in omaggio al loro grande amico che è venuto a mancare qualche anno fa. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli hanno così tenuto una serie di concerti in tutta Italia, raggiungendo subito un sold out non indifferente.
Ad organizzare il tutto sono appunto stati anche Francesco Facchinetti e Daniele Battaglia (il figlio di Dodi). Il gruppo è adesso volato a New York per prendere parte ad alcuni progetti lavorativi e per ritirare un premio devoluto dal Consolato Italiano della Grande Mela. Con loro, è andato anche lo showman, che si è mostrato sui social con un look che ha attirato l’attenzione di tutti. Facchinetti ha infatti detto addio ai suoi capelli lunghi e alla su barba folta, rigorosamente castano chiaro.
Stavolta ha optato per un aspetto che non lascia per nulla indifferenti: ad attirare l’attenzione dei fan sono infatti stati i suoi capelli pettinatissimi all’indietro e la sua curatissima barba. Stavolta, il cantante si è infatti presentato con un’acconciatura totalmente bianca che presenta anche qualche sfumatura bionda. Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lui.
“Vi chiedo scusa perché in questi giorni sto facendo pochissime stories“, ha detto l’artista, “ma stiamo lavorando come matti”. Lo stesso ha così fatto sapere di trovarsi a New York con i Pooh, e ha promesso ai fan di tenerli aggiornati su tutto quello che sta accadendo in questi giorni. Si sono così susseguiti diversi filmati che ritraggono i panorami mozzafiato della bellissima New York.