Emma Marrone: “Ero pazza di lui”, la confessione inaspettata

Emma Marrone ha dichiarato in radio che era pazza di un noto personaggio dello spettacolo: ecco chi è e perché era ossessionata. 

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate dal grande pubblico. Infatti, sono davvero molti coloro che apprezzano la musica prodotta dalla cantante. Le sue canzoni hanno testi ricchi di significato e sono accompagnati dalla sua splendida voce.

Emma Marrone, ecco la confessione che ha lasciato molti a bocca aperta
Emma Marrone, il segreto che molti non sapevano sul suo passato – Foto: Instagram @real_brown (TTiViaggi.it)

Ora, in un’intervista a Radio Deejay, la bella cantante, spesso al centro di gossip, ha voluto rivelare qualcosa sul suo passato. Nel dettaglio, ha affermato di impazzire per un noto cantante. Di chi parlava? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Emma Marrone, la confessione a Radio Deejay: ecco per chi impazziva

Emma Marrone è stata al centro dei gossip per la sua relazione con Stefano De Martino e con altre personalità del mondo dello spettacolo. Ora però, ai microfoni di Radio Deejay, intervistata da Linus e Nicola Savino, ha rivelato un segreto del suo passato.

Emma Marrone, ecco la confessione che ha lasciato molti a bocca aperta
Emma Marrone, ecco qual è la sua confessione – Foto: ANSA (TTiViaggi.it)

In particolare, Emma ha ricordato di quando andava ancora a scuola e sognava tra i banchi del suo istituto. La cantante ha rivelato che usava il suo diario non per segnare i compiti ma per disegnare e dare libero sfogo alla sua creatività.

Inoltre, ha anche affermato che aveva diversi idoli dal punto di vista musicale e spaziava tra più generi. In particolare, l’artista ha dichiarato di avere come punto di riferimento le Spice Girls ma anche Lucio Dalla.

A quel punto, i presentatori della trasmissione hanno chiesto se tra i suoi idoli c’era anche David Beckham, sex symbol che ha accompagnato l’adolescenza delle ragazze come Emma. In realtà, la cantante ha dichiarato che non gli piaceva il cantante Beckham ma che impazziva per un altro sex symbol: il cantante Robbie Williams.

D’altronde, Williams è stato il sogno di migliaia di ragazzine, prima militando nella boy band Take That e poi intraprendendo una grandiosa carriera come artista solista. Quando poi Linus ha rivelato che molte volte Robbie Williams è stato ospite del programma e si è seduto sullo stesso sgabello della Marrone, Emma ha fatto un gesto insolito.

Con la sua tipica naturalezza, l’artista si è voltata, si è chinata e ha baciato lo sgabello. Un gesto ironico ovviamente ma che sottolinea come la cantante avesse una vera e propria cotta per Robbie Williams. Insomma, ora anche i fan più sfegatati sanno un retroscena sulla cantante e sui suoi idoli di gioventù.

Gestione cookie