I fedelissimi di “Uomini e donne” ricorderanno certamente la scelta di Luca Daffrè, ora lei sembra avere cambiato vita e a Bali potrebbe avere trovato un nuovo amore.
Ogni giorno sono tantissime le persone che seguono “Uomini e donne“, leader incontrastato negli ascolti nella sua fascia oraria, a conferma di come le storie dei protagonisti appassionino il pubblico. I telespettatori più fedeli non possono che essere felici nel vedere i passi che vengono fatti da chi decide di partecipare quando capiscono di avere trovato l’amore che sognavano da tempo, così come non possono che essere dispiaciuti quando vedono qualcuno che soffre in seguito a una delusione.
Allo stesso tempo, non può che essere interessante sapere come siano cambiate le loro vite a distanza di mesi dalla conclusione di quell’esperienza. È il caso della scelta di Luca Daffrè, amatissima dal pubblico, ma molto meno dal tronista, che ha poi avuto un repentino mutamento nelle sue idee.
Come è cambiata la vita della scelta di Luca Daffrè di “Uomini e donne”
Non tutti i tronisti di “Uomini e donne” restano nel cuore del pubblico allo stesso modo, anzi spesso sono le corteggiatrici o i corteggiatori a guadagnarsi affetto da parte di chi si trova a casa, soprattutto se hanno dimostrato sincerità e la voglia di trovare davvero un amore. A volte. però, come nella vita reale, non tutto va come ci si sarebbe aspettati e si deve mettere in conto una cocente delusione.
È quello che è accaduto ad Alessandra Somensi, scelta di Luca Daffrè, diventata la sua ex addirittura a poche ore di distanza dalla registrazione della puntata. Oggi la sua vita è profondamente cambiata e sembra davvero in meglio. Da qualche tempo, infatti, lei si trova a Bali, come fa sapere con aggiornamenti costanti ai suoi follower, evidentemente interessati. In uno di questi scatti la ragazza ha fatto intendere, pur senza sbilanciarsi troppo, di avere una persona che occuperebbe un posto speciale nella sua quotidianità.
Qui infatti la vediamo in riva al mare in dolce compagnia, segno evidente di come lei abbia trovato la serenità. Non a caso, a corredo di questo e di altre immagini lei ha inserito la didascalia: “È stata una bella settimana“. Forse potrebbe essere ancora troppo presto per parlarne, come molti di noi preferiscono fare quando stanno conoscendo una persona e non sanno ancora come evolverà il rapporto, ma questa fotografia non può che far sperare in positivo molti dei suoi fan.
Un’esperienza da dimenticare
Non sono poche le persone che negli ultimi anni hanno trovato l’amore grazie a “Uomini e donne“, arrivando anche a costruire una famiglia, ma esistono anche delle eccezioni. È il caso appunto della scelta di Luca Daffrè, che non può avere ricordi positivi di quanto accaduto.
Era stata lei stessa a raccontarlo: “Dopo che siamo usciti dal programma siamo stati insieme otto ore – aveva detto lei in un video pubblicato sul suo profilo Instagram –. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, gli occhiali, il cappello. La mia domanda era: perché hai scelto me e non un’altra come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu”.
Anzi, lei aveva riferito di avere rinunciato a un viaggio a Bali proprio perché chiamata per partecipare al programma, l’evoluzione della situazione non poteva quindi che amareggiarla. Ora lei si trova davvero sull’isola e forse potrebbe avere trovato quello che sognava di incontrare nello studio Tv.