Nuove opportunità lavorative faranno lievitare il conto in banca: le stelle si volgono verso un segno zodiacale, il più fortunato.
La ruota della fortuna gira per tutti. Nella settimana corrente un solo segno zodiacale potrà contare sulla benedizione delle stelle.
Mentre i compagni di viaggio si troveranno ad affrontare diverse difficoltà e problematicità, il segno di cui vi parleremo navigherà per acque inesplorate. Confidando sulla quiete del vento e sulla guida dell’orizzonte. Nuove opportunità lavorative lo attendono al porto più vicino. La determinazione, la dedizione e soprattutto la resilienza – hanno consentito al segno zodiacale in questione di raggiungere finalmente il podio della ricchezza e della fortuna.
Nuove opportunità lavorative per un segno zodiacale
I nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo portano il segno dei Pesci tatuato sulla pelle, uno dei più romantici dello Zodiaco. La sua personalità solare e positiva, spesso si associa ad una spinta utopica e fantasiosa. Hanno la capacità di percepire il bicchiere mezzo pieno, cogliendo i lati positivi dei successi e le opportunità di crescita dei fallimenti. Sono affettuosi, romantici, capaci di grandi ed eclatanti gesti d’amore. Parliamo dunque del compagno di vita per eccellenza, propenso tanto al matrimonio quanto alla creazione di una famiglia. Tra le peculiarità, non possiamo non citare la sensibilità spiccata.
I Pesci, così come il Cancro, mossi dall’elemento dell’acqua, vantano una profonda emotività. Tuttavia è bene sottolineare una differenza sostanziale: nel segno dei Pesci, la sensibilità si traduce in empatia, una caratteristica che consente loro di mostrare comprensione e accoglienza per tutti coloro che hanno bisogno di conforto e di una spalla su cui piangere; nel secondo invece, la sensibilità è associabile alla suscettibilità e all’incapacità di gestire le proprie lacerazioni e paturnie interiori. I nati sotto il segno dei Pesci ricercano di fatto l’armonia e la pace.
Governati da Giove e Nettuno, subiranno nei prossimi giorni l’influenza positiva di Mercurio in Capricorno. Questo contempla quindi il sopraggiungere di nuove opportunità lavorative e la conseguente possibilità di far lievitare il proprio conto in banca. Una condizione, questa, che comporta un senso di appagamento. Si tratta infatti della realizzazione dei sogni di una vita, un traguardo meritato in onore dell’impegno e della dedizione che i Pesci hanno impiegato nel perseguimento dei propri obiettivi. Rappresenta quindi il segno zodiacale più fortunato della settimana.