Com’è la casa di Emanuel Lo e Giorgia? I due artisti vivono in una delle zone più belle della capitale in un’appartamento incredibile.
Quella composta da Emanuel Lo e da Giorgia è una delle coppie più amate di tutti i tempi. I due stanno insieme ormai da diversi anni e, dal loro amore, è nato anche un figlio di nome Samuel, che oggi ha 12 anni. Tutti e tre vivono insieme in un meraviglioso appartamento che si trova in una zona tra le più ambite di Roma. Ma com’è fatta la loro casa?
Nel corso degli anni i due artisti sono riusciti a mettere in piedi delle carriere che farebbero impallidire chiunque nel loro settore. Mentre la Todrani è una delle cantanti più famose di tutti i tempi, Emanuel Lo è tra i coach di Amici, dove veste i panni di prof di ballo. Entrambi formano una coppia ben assortita, nonostante gli 8 anni di differenza che li separano.
Oggi tutti conoscono Giorgia ed Emanuel Lo, che ormai vivono la loro storia d’amore sempre di più sotto le luci dei riflettori. Da sempre molto riservati, i due non mancano mai di condividere alcune foto in cui appaiono insieme, più felici e innamorati che mai. Data l’enorme popolarità dei due artisti, però, sono sempre di più i fan incuriositi dalla loro vita privata. Dove vivono Giorgia ed Emanuel Lo?
Emanuel Lo e Giorgia, la splendida casa nel cuore di Roma
Secondo quanto riportato da Fanpage, i due artisti vivono nella capitale, in un quartiere molto bello come Monteverde. Come riporta la nota testata digitale, la cantante è legatissima alla sua città natale, ed ha deciso di stabilire qui la sua dimora insieme alla sua famiglia. A Roma Giorgia vive in un appartamento molto grande e arredato con gusto, dove è addirittura nato il figlioletto Samuel (per scelta dei due artisti).
La casa romana di Giorgia e di Emanuel Lo fa spesso da sfondo alle foto che i due artisti condividono sui social, e che sono poi state riportate da Fanpage. Tramite gli scatti si può vedere il salotto ampio, con tanto di pianoforte e cimeli di famiglia, e il bagno caratterizzato dai due lavandini e dagli scaffali pieni zeppi di prodotti di bellezza. Come se non bastasse, la casa romana del ballerino e della cantante ha anche una mini palestra, con tanto di tapis roulant per allenarsi.
All’esterno la casa presenta un balcone molto grande che sembra quasi un giardino, a giudicare dall’incredibile quantità di piante di tutti i tipi. Entrambi gli artisti sono molto amanti della natura e, pur vivendo in una metropoli come Roma, non rinunciano al loro angolo di verde in casa.