Addio disordine con giacche, cappotti e borse in giro per la casa: Ikea offre la soluzione (adatta ad ogni ambiente) che costa solo 15 euro.
C’è qualcosa di più fastidioso ed antiestetico dei cumuli di vestiti in disordine nelle nostre case? Dal divano al letto, fino alla famosa sedia su cui viene poggiato praticamente tutto. Tenere i nostri capi d’abbigliamento in ordine non è sempre semplice, soprattutto quando si va incontro all”inverno, con l’utilizzo di giacche, giacconi, cappotti e giubbini. Il problema, però, può essere risolvibile e un aiuto prezioso proviene da Ikea.
Il colosso svedese è famoso per le sue soluzioni pratiche, comode e, soprattutto, low cost. Accessori eleganti e funzionali, adatti ad ogni tipo di ambiente, proprio come quello che potrebbe fare al caso tuo per sistemare il tuo armadio. Dopo aver effettuato un accurato decluttering, sbarazzandoti di tutto ciò che è superfluo, ti serviranno solo 15 euro per dire addio al caos e organizzare al meglio i tuoi spazi.
Da Ikea un oggetto prezioso per tenere in ordine giacche e cappotti: ti servono solo 15 euro
Da Ikea lo stile si unisce alla funzionalità ed è possibile trovare un’infinità di idee per arredare i tuoi spazi. Che si tratti di ambienti moderni o classici, questa catena di negozi di arredamenti saprà sempre suggerirti quello che fa per la tua casa. Anche se si tratta di mettere in ordine i vestiti. Hai indossato il cappotto e non vuoi riporlo nuovamente nell’armadio? Non poggiarlo dove capita, in giro per la casa, rischiando di accumulare pile di abiti. La soluzione costa poco più di dieci euro.
Fa parte della serie TJUSIG ed è uno degli accessori più venduti in assoluto da Ikea. Si tratta di uno di quegli oggetti che mette d’accordo tutti perché si adatta praticamente a tutti gli stili e tutti gli ambienti. Realizzato in legno massiccio (super resistente), questo appenditutto ti consente di dare nuova vita ad una parete spoglia e inutilizzata e, nello stesso tempo, di organizzare vestiti, giacche e borse. Come suggerisce il sito ufficiale di Ikea, è possibile anche sovrapporne due, uno sopra l’altro, così da sfruttare al massimo la verticalità della parete.
Semplice da pulire (basta un panno umido) e disponibile sia in bianco che in nero, l’appenditutto Tjusig è largo 19 cm, profondo 7 cm e alto 78 cm, misure che consentono di sfruttarlo anche in spazi non particolarmente ampi. Una trucco geniale, a soli 15 euro, per rendere la più semplice anche in un piccolo appartamento.