Vanessa Incontrada ha postato una foto con la sua mamma, e in molti hanno notato la loro netta somiglianza. Eccole, bellissime.
La showgirl – di origini spagnole – ha raggiunto il successo qui in Italia soprattutto grazie al programma comico Zelig che ha condotto dal 2004 al 2010 insieme a Claudio Bisio. Si è successivamente dedicata anche alla recitazione e ha preso parte a vari film e fiction televisive. La sua simpatia ed energia hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori, tanto da diventare molto amata da tutto il pubblico.
A catturare l’attenzione dei fan è stata adesso una foto che la ritrae in compagnia della sua mamma: sono davvero due gocce d’acqua.
Vanessa Incontrada insieme alla mamma: bellissime
Lo scatto è apparso proprio sul profilo Instagram ufficiale della showgirl, e ha fatto breccia nei cuori dei followers. Tutti si sono infatti complimentati con loro per la bellezza che le accomuna e per la grande somiglianza: la Incontrada è infatti la fotocopia della donna che l’ha messa al mondo. “Sei la migliore mamma“, ha scritto lei riferendosi alla persona più importante della sua vita.
C’è da dire che la conduttrice ha ammesso più volte di essere molto legata alla sua famiglia, e ne ha dato dimostrazione spesso sui suoi canali virtuali. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi riscontri da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con entrambe. Attivissima sui social, la Incontrada pubblica molte volte scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.