Barbara Barbieri, detta anche Bubi, è stata protagonista di Uomini e Donne, nel 2009, come corteggiatrice: ecco com’è oggi e cosa fa.
I telespettatori più accaniti si ricorderanno certamente di Barbara Barbieri, detta Bubi, una delle prime protagoniste di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. In molti si ricorderanno dell’edizione di Uomini e Donne 2009/2010 quando la donna partecipò per corteggiare il tronista Leonardo Greco.
Quella fu una stagione molto particolare, perché metteva a confronto le corteggiatrici quarantenni con quelle di vent’anni. Bubi apparteneva al gruppo delle quarantenni e la sua rivale era Diletta Pagliano, la giovane che alla fine fu la scelta di Leonardo Greco. Ma Barbara lasciò comunque il segno, distinguendosi per il suo modo di fare, irruento e sopra le righe: caratteristiche che i fan del dating show non hanno per niente dimenticato. Di seguito, scopriamo cosa fa oggi e com’è diventata.
Barbara, meglio conosciuta come Bubi Barbieri ebbe un grandissimo successo a Uomini e Donne. Carattere forte, allora ricevette critiche aspre per il fatto di essere andata in televisione per corteggiare un uomo più giovane. Da quel momento Bubi è sparita dal piccolo schermo degli italiani, che ancora oggi si chiedono che fine abbia fatto visto che grazie al suo carattere tutto pepe riusciva a tenere i telespettatori ben incollati allo schermo. Il suo percorso, come anticipato, non passò di certo inosservato, visto che le liti con lei erano garantite all’ordine del giorno. Bubi litigava con Tina Cipollari, con Leonardo Greco, con Diletta, la sua rivale.
Classe 1969, all’anagrafe è Barbara Barbieri anche se da tutti è conosciuta semplicemente con il diminutivo di Bubi. Originaria di Modena, la Barbieri fin da piccola ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e indipendente cosa che ha dimostrato anche quando, per la prima volta, è andata in televisione per corteggiare un uomo più giovane di lei. Nel corso degli anni Bubi Barbieri ammette di essere una persona diversa, più equilibrata e soprattutto risoluta.
Dopo Uomini e Donne, come anticipato, ha completamente cambiato il suo temperamento, affermando di aver trovato una certa tranquillità, che non aveva durante la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, e di essersi calmata. Oggi Barbara Barbieri ha una carriera di successo: è infatti una stimatissima interior design. Ha dunque scelto di non continuare sulla strada del mondo dello spettacolo.
Nella sua vita privata però aleggia un’ ombra. Ricordiamo che durante una puntata raccontò di essere stata colpita da un terribile dramma. Ovvero, a causa di un’incidente morì il suo ex fidanzato, con il quale aveva progettato una vita insieme. Attualmente non sappiamo se sia single o meno.
Tra i musei più visitati d’Italia, al primo posto si piazza la Città Eterna con…
CioccoTuscia è l’evento più dolce di tutto il mese di ottobre, e prende vita proprio…
Le Terme di Saturnia, riconosciute tra le migliori destinazioni in Italia e in Europa, conquistano…
Scopri quali aeroporti europei richiedono più tempo per raggiungere il gate e come pianificare al…
Un cambiamento importante è in arrivo, una novità che potrebbe influenzare profondamente una delle destinazioni…
Queste sono le migliori sagre di ottobre in Italia nel 2024: anche il mese appena…