Dopo il Grande Fratello è arrivata la convivenza: una delle coppie più amate nate nel programma oggi è innamorata come il primo giorno.
Il Grande Fratello da quando ha esordito in tv per la prima volta ha sempre portato a casa ascolti decisamente alti. Quest’anno, con la partenza della nuova edizione, ci sono stati numerosi cambiamenti. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, ha infatti deciso di portare una sorta di rivoluzione, mettendo da parte la parola ‘trash’. I concorrenti sono stati scelti sia tra persone comuni sia tra personaggi del mondo dello spettacolo.
Ogni anno si formano tante amicizie che proseguono a telecamere spente, e sono tanti anche gli amori che nascono all’interno della casa. Sono numerosi i concorrenti che si sono innamorati e che ancora oggi sono una coppia. Due amatissimi ex partecipanti hanno fatto sognare il pubblico di canale 5 e adesso, a distanza di qualche anno dall’esperienza nel programma, convivono.
Grande Fratello, la convivenza della coppia più amata: oggi sono felici e innamorati
Nella casa del Grande Fratello, nel corso degli anni, il pubblico ha assistito alla nascita di parecchie storie d’amore. In particolare, c’è una coppia che sicuramente ha fatto sognare tutti, parliamo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Si sono conosciuti nella versione Vip del reality, nel 2020 e da allora sono uniti come il primo giorno. Terminata l’esperienza, lontani dalle telecamere, hanno proseguito la conoscenza fino a decidere di andare a vivere insieme.
Oggi dovrebbero convivere a Milano, in una casa confortevole e adatta alle loro esigenze. Sui rispettivi profili Instagram, entrambi sono avvezzi a pubblicare foto, anche se non sono palesi grandi dettagli della loro dimora. Dai pochi spazi che si intravedono dagli scatti, dove sono sempre insieme con il sorriso sulle labbra, è evidente che abbiano preferito dei colori semplici.
Le pareti sono infatti bianche e sono abbellite da alcuni quadri. In particolare ci sono diversi ritratti del loro amico a quattro zampe. E anche nelle foto sono insieme al piccolo cagnolino. Nelle altre immagini è possibile scorgere un grande divano, e l’arredamento è di una tonalità più scura.
In una vecchia intervista a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, avevano raccontato il loro amore. Rosalinda aveva spiegato che sono molto diversi e che riescono a compensarsi: “Ci facciamo bene a vicenda. Andrea non si è mai fatto condizionare da quella che ero stata, non ha mai giudicato”. Sognano una famiglia, e in particolare Andrea vorrebbe una femminuccia che possa rallegrare la loro vita. Sono passati circa 3 anni da quel famoso bacio nel reality e oggi sono felici e soprattutto innamorati come il primo giorno.